Statistiche web

Shoei lancia il casco NXR Replica Marquez Indy visto ad Austin

L'Azienda giapponese commercializza un modello con le grafiche "replica" del casco che il campione spagnolo ha indossato in occasione del GP delle Americhe 2015. Il prodotto sarà disponibile a partire da questa settimana. Info, foto e prezzo

Shoei lancia il casco nxr replica marquez indy visto ad austin

Shoei ha deciso di rendere disponibile al pubblico il casco NXR con la grafica "replica Indy" sfoggiata da Marc Marquez in occasione del GP delle Americhe ad Austin (Texas), nonchè nel Superprestigio 2014 (in quel caso il casco era un VFX-W da offroad).

 

Shoei replica indy marquez: disponibile per voi!

Shoei comunica che il casco sarà commercializzato da questa settimana presso tutti i concessionari partner del Marchio. Il casco è un NXR, con calotta esterna in 4 misure realizzata in fibre organiche e multi-composite; calotte interne a doppia densità; chiusura a doppio anello; sistema di rimozione rapida dei guanciali (che sono realizzati in varie misure e personalizzabili). La grafica "Indy" è ideata da Drudi Performance e presenta motivi che richiamano la pista di Austin (le bande colorate nella parte bassa), il numero di gara del Cabroncito (il 93), la bandiera americana stilizzata con le stelle e le striscie rosse e bianche, e infine il logo dello sbandieratore, nel coreografico atteggiamento tipico dello sventolio finale delle bandiere a scacchi a Indianapolis.

 

  • Misure: dalla XXS alla XXL
  • Prezzo: 592,99 euro
 

Cliccate qui per gustarvi alcune pieghe stratosferiche di Marquez al GP delle Americhe, senza tuttavia dimenticarvi di guardare le livree del suo casco che, a breve, potrebbe essere indossato anche da voi!

 

Per maggiori informazioni collegatevi al sito ufficiale Shoei.

© RIPRODUZIONE RISERVATA