Statistiche web
03 September 2014

Scooter Honda: a settembre tutti da 95 euro al mese

La Casa di Tokyo lancia una nuova promozione per facilitare l’acquisto di qualsiasi modello dei suoi scooter, come quelli della gamma SH, l'Integra, il PCX, il maxi SW-T400. Fino al 30 settembre, infatti, è possibile usufruire di finanziamenti a mini rate. Scoprite i dettagli dell'offerta

Scooter honda: a settembre tutti da 95 euro al mese

Alcuni modelli della gamma scooter Honda si sono dimostrati tra i più comodi e affidabili da usare in città, anche per chi si è avvicinato per la prima volta al mondo delle due ruote. A conferma di ciò, i “ruote alte” Honda SH (nelle versioni “normali” e Mode) si confermano gli scooter più venduti in Italia. Per il mese di settembre 2014 arriva una promozione Honda tutta riservata agli scooter, che permette di acquistarne uno distribuendo la spesa su piccolissime rate.

 

IL PROGRAMMA

La promozione nasce dalla collaborazione con Agos Ducato e permette di scegliere un finanziamento in 24 mesi, per un importo massimo di 5.000 euro, con piccole rate a partire da 95 euro al mese. La prima rata andrà pagata a novembre 2014. Il finanziamento è applicabile su tutti i modelli della gamma scooter della Casa di Tokyo: dai piccoli 50ini, passando per il funzionale PCX, fino al più tecnologico Integra 750 ABS (protagonista della sfida con il rivale Yamaha TMAX sul numero di Motociclismo di settembre 2014), tutti con 4 anni di garanzia ufficiale.

 

Per tutte le informazioni relative alla promozione è possibile consultare il sito di Honda Italia, mentre per avere un rapido riepilogo della gamma scooter, ecco la nostra gallery!

© RIPRODUZIONE RISERVATA