Statistiche web

Scarpe Grisport linea Memory: più confort per i piedi!

La nuova proposta dell'Azienda trevigiana è un inno al confort e al relax per i piedi grazie all’innovativa soletta +Memory costruita con tre diversi strati di materiale per adattarsi perfettamente alla conformazione dei piedi. Info e prezzi

Scarpe grisport linea memory: più confort per i piedi!

L'Azienda trevigiana (di cui avevamo già parlato qui) propone una nuova linea di calzature chiamata Memory, caratterizzata da una soletta costruita con tre diversi strati di materiale che incrementano il confort e la comodità della scarpa, che nulla vieta di usare anche alla guida dello scooter in città o per brevi gite fuori porta. Per tratti più lunghi consigliamo sempre delle calzature specifiche.

 

Scarpa grisport memory: super comoda con la soletta a tre strati

Grazie alla soletta +Memory, caratterizzata dalla combinazione di tre diversi materiali, la scarpa (cliccate qui per le immagini) si adatta perfettamente al piede. La parte a contatto col piede, in microfibra traspirante resistente all’abrasione, garantisce stabilità del piede all’interno della calzatura mentre la parte intermedia, costruita utilizzando una particolare schiuma poliuretanica a cellula aperta flessibile automodellante, è altamente traspirante e contribuisce a mantenere il piede fresco.

La tomaia è in pelle ed è foderata con una membrana chiamata Gritex (in esclusiva per Grisport), che protegge la scarpa da acqua e neve. La suola è composta di materiale antistatico che permette di ridurre le fastidiose scosse elettrostatiche che si sentono se il clima è particolarmente secco e ventoso.

 

I "dati tecnici"

  • Nome: Grisport +Memory
  • Tipologia: scarpa tecnica
  • Soletta: a tre strati adattabile al piede
  • Tomaia: in pelle foderata con la membrana Gritex
  • Suola: antistatica ed elastica
  • Prezzo: 74 euro
© RIPRODUZIONE RISERVATA