Statistiche web
27 May 2012

Salt Lake City: cambiano gli orari in TV

La7 ha cambiato la programmazione riguardo alla trasmissione del round americano della SBK. La Superpole in differiita a notte fonda, Gara 1 trasmessa in differita dopo Gara2 (almeno questa in diretta)

Salt lake city: cambiano gli orari in tv

 

Con mossa a cui purtroppo siamo ormai abituati, La7 ha cambiato all’ultimo momento gli orari della programmazione TV delle gare della SBK. Il fuso orario e il fatto che a Salt Lake City storicamente la SBK corre di lunedì, hanno spinto l’emittente a privilegiare altri programmi rispetto alle dirette della SBK.
Che gli altri programmi favoriti (il TG e approfondimenti politici) possano fare più ascolti della SBK può anche essere vero, ma l’accaduto dimostra che le corse in moto non sono certo l’argomento principale su cui La7 vuole concentrare la propria attenzione. Dal 2013 i diritti per la SBK andranno a Mediaset, ma ciò non toglie che bisognerebbe valorizzare un prodotto invece di mortificarlo. C’è già aria di smobilitazione? A La7 giurano di no, noi speriamo che il caso di Salt Lake City rimanga isolato, anche se ormai è già ampiamente dimostrato che tra la SBK e qualsiasi altra cosa, La7 non sceglie mai la SBK. Si sa, in TV conta solo l’audience, e una bella rissa tra politici tira di più di una staccata di Marco Melandri.
 
Se avete qualcosa da dire a La7 riguardo al cambiamento di orario e più in generale su come "tratta" la SBK, mandate un messaggio cliccando qui
 
Comunque, ecco i nuovi orari (abbiamo modificato anche la segnalazione nell’articolo di presentazione del round americano della SBK). Eurosport mantiene la programmazione prevista.
 
 
MONDIALE SBK 2012 A SAL LAKE CITY: GLI ORARI IN TV
 
La7
 
Domenica 27 maggio 
00,45 Superbike - Superpole (differita) 
 
Lunedì 28 maggio
19,40 Superbike - Gara 1 (diretta su La7 d e in live streaming web su www.superbike.la7.it. Vedi sotto)
23,20 Superbike - Gara 2 (diretta)
00,40 Superbike - Gara 1 (differita: non è un errore, su La7 viene trasmessa prima Gara 2 poi Gara 1!)
 
 
Eurosport
 
Lunedì 28 maggio
22,30 Superbike - Gara 1 (differita)
23,30 Superbike - Gara 2 (diretta) 
 
 
LIVE STREAMING sul sito di La7  
 
domenica 27 maggio 
SUPERPOLE  
22:50 in diretta live streaming web su www.superbike.la7.it
 
lunedì 28 maggio 
GARA 1 
19:40 in diretta live streaming web su www.superbike.la7.it (e su La7 d)
 
GARA 2 
23:20 in diretta live streaming web su www.superbike.la7.it

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA