Statistiche web

Kawasaki ZZR 1400: dal 2 al 7 settembre il raduno sulle Dolomiti

Lo ZZR 1400 Club Italia organizza per i primi giorni di settembre il secondo raduno dedicato alla maxi di Akashi: una settimana (o quasi) tra le curve ed i paesaggi mozzafiato delle Dolomiti

Kawasaki zzr 1400: dal 2 al 7 settembre il raduno sulle dolomiti

Tra poco più di una settimana prenderà il via lo “ZZR 1400 Dolomiti Meeting”, secondo raduno organizzato dal club italiano dedicato alla maxi tourer di Akashi. Cornice dell’evento saranno appunto le Dolomiti, dove dal 3 al 6 settembre si snoderanno i vari motogiri (il 2 ed il 7 settembre sono dedicati agli arrivi e alle partenze). Prima di raccontarvi tutto, però, date un’occhiata alla gallery con le immagini del raduno del 2014 e i video relativi.

 

 

 

Zzr 1400 dolomiti meeting: moto, montagna e (buon) cibo

Se prendete una Kawasaki ZZR 1400 (la moto con la quale il nostro Fabio Meloni ha toccato i 300 km/h sull’autobahn), le Dolomiti con i suoi paesaggi e le strade e le prelibatezze culinarie di quei luoghi, avete già capito di cosa stiamo parlando. Le strutture scelte come “campo base” sono un hotel (lo potete vedere qui, prezzo 55 euro a notte a persona per mezza pensione) o in alternativa un campeggio (cliccate qui) ma c’è da verificarne la disponibilità.

 

Per maggiori informazioni:

© RIPRODUZIONE RISERVATA