Statistiche web

Summer is Classic: scegli Triumph, le "vintage" sono scontate

La Casa di Hinkley propone 1.000 euro di vantaggi sull'acquisto Bonneville, T100, Scrambler e le Factory Special Newchurch, Spirit e T214. La promozione è valida sino al 31 luglio 2015. Info e approfondimenti

Summer is classic: scegli triumph, le "vintage" sono scontate

Fino al 31 luglio 2015 Triumph propone 1.000 euro di vantaggi sull'acquisto di alcune delle moto "vintage" in listino (cliccate qui per le immagini).

 

Summer is classic: ecco i modelli per cui è valida la promozione

Fanno parte della promozione Triumph i modelli Bonneville, T100 (moto che ha partecipato alla comparativa dei modelli vintage), la versione off-road Scrambler e le Factory Special Newchurch, Spirit e T214 (qui tutte le info dei tre modelli "speciali" presentati a Colonia). Qui di seguito le peculiarità di questi tre modelli "speciali":

  • La Newchurch è la versione nata per celebrare l'ormai tradizionale raduno Tridays e si caratterizza per la sella ribassata e dettagli all-black
  • La Spirit riprende l'estetica delle moto special, ulteriormente accentuata dalla colorazione Spirit Blue. 
  • La T214 è un modello realizzato in edizione limitata e numerata create per celebrare Johnny Allen, il pilota texano che nel 1956 riuscì a conquistare il record di velocità su terra (345,06 km/h di velocità media, ovvero 214 mph) alle Salts Flats di Bonneville. 

 

La Casa specifica che non sono parte della promozione le versioni Thruxton e Thruxton Ace Special Edition.

 

Anche per il propriettario di una special che si rispetti ci vuole un look  adeguato: non perdetevi, quindi, la collezione Triump Cafè L.E., che potrete approfondire cliccando qui!

© RIPRODUZIONE RISERVATA