MOTORE
Tipologia Raffreddato a liquido, 3 cilindri in linea, DOHC
Cilindrata 2,458 cc
Alesaggio 110.2 mm
Corsa 85.9 mm
Compressione 10.8:1
Potenza massima 182 CV (134 kW) a 7.000 giri/min
Coppia massima 225 Nm a 4.000 giri/min
Iniezione Ride-by-Wire, iniezione elettronica
Scarico Collettori 3 in 1 in acciaio inox, con silenziatore a 3 uscite
Trasmissione finale Trasmissione ad albero, scatola conica
Frizione Multidisco, a bagno d’olio, antisaltellamento
Cambio 6 rapporti
TELAIO
Telaio In alluminio
Forcellone Monobraccio, in alluminio fuso
Ruota anteriore 17 x 3.5 pollici, in alluminio fuso
Ruota posteriore 16 x 7.5 pollici, in alluminio fuso
Pneumatico anteriore 150/80 R17 V
Pneumatico posteriore 240/50 R16
Forcella Showa a steli rovesciati 1+1 a cartuccia da 47mm, regolazione in compressione ed estensione, escursione ruota da 120mm
Sospensione posteriore Serbatoio piggy-back Showa completamente regolabile RSU, con regolazione idraulica remota del precarico, escursione
ruota da 107mm
Freni anteriori Dischi doppi da 320mm, pinza monoblocco Brembo M4.30
Stylema a 4 pistoncini, ABS in curva ottimizzato
Freni posteriori Disco singolo da 300mm, Brembo M4.32 4-piston monoblocco caliper, Optimised Cornering ABS
Strumentazione Multifunzione con schermo TFT a colori con:
• Tachimetro digitale
• Computer di bordo
• Contagiri digitale
• Indicatore di posizione del cambio
• Indicatore del carburante
• Indicatore di servizio
• Termometro
• Orologio
• Modalità di guida (Rain/Road/Sport/Pilota)
Il sistema TFT Triumph Connectivity System può essere integrato come accessorio e presenta un modulo Bluetooth