Statistiche web

Piaggio MP3 LT: ecco le nuove livree Sport

Lo scooter tre ruote della Casa di Pontedera si arricchisce di nuove grafiche per la versione 2013, in particolare arriva la versione esteticamente più “cattiva”

Piaggio mp3 lt: ecco le nuove livree sport

Da poco vi abbiamo parlato delle novità 2013 del Piaggio MP3 LT, oggi diamo un’occhiata alle nuove colorazioni che interessano la versione Sport del tre ruote prodotto in Toscana.

 

COSA C’È DI NUOVO
Mentre condivide con il fratello Business alcuni particolari come la targhetta identificativa posta sulla parte posteriore del baule, la predisposizione alla piattaforma multimediale PMP e la presa USB nel vano portaoggetti, il nuovo MP3 LT Sport se ne distingue per i numerosi particolari in nero opaco o lucido, a partire dalla sella, passando per le maniglie del passeggero, i cerchi, la modanatura dello scudo anteriore, le cover del tunnel centrale e del manubrio. Questo modello Sport, insomma, guadagna un look aggressivo, sicuramente pensato per colpire i più giovani.

 

COLORI E PREZZZI

Tre le colorazioni previste: Nero Opaco Carbonio, Grigio Opaco Nebulosa e Bianco Stella. Infine i prezzi: l’MP3 LT Sport costa 6.590 euro con la motorizzazione da 300 cc e 8.390 euro nella versione da 500 cc.

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA