Statistiche web
01 March 2013

Novità Triumph: Bonneville e Speed Triple in edizione limitata

Ecco le immagini e i prezzi delle due Bonneville Special Edition che saranno presentate a Motodays tra pochi giorni. Ad aprile arriva poi una nuova versione della Speed Triple. Tutte le foto nella gallery

Novità triumph: bonneville e speed triple in edizione limitata

Ora è ufficiale: saranno tre le novità assolute che la Triumph presenterà al pubblico a Motodays dal 7 al 10 marzo (cliccate qui per maggiori info sull’evento alla Fiera di Roma), oltre ovviamente alla Tiger Sport (già lanciata ufficialmente: qui il video del nostro test) e alle altre moto della gamma.

Le moto che faranno bella mostra di sé allo stand della Casa inglese saranno due Bonneville e una Speed Triple, tutte in edizione speciale. Vediamo nel dettaglio della descrizione ufficiale Triumph  le caratteristiche di queste moto, la disponibilità e i prezzi. Per tutte le foto, invece, sfogliate la gallery.

BONNEVILLE SE
La prima special, su base Bonneville, con il suo caratteristico motore da 865cc, lo stile retrò, i dettagli cromati e i cerchi in lega d’alluminio, si veste di un telaio Cranberry Red con dettagli Matt Black, che catturerà sicuramente l’attenzione di tutti. Sul davanti sono montati nuovi indicatori di direzione e nuovi sostegni cromati per il fanale come sulla Thruxton, mentre nella parte posteriore troviamo un nuovissimo maniglione passeggero e paracoppa neri. Specchietti neri dallo stile contemporaneo completano il nuovo look. Un design originale anche per la sella, con nuove cuciture e copertura in vinile. La nuova Bonneville SE è già disponibile nelle concessionarie, in tiratura limitata di 50 pezzi per l’Italia.
Il prezzo è di 8.755 euro

BONNEVILLE T100 SE
Ancora più esclusiva la versione special della Bonneville T100, con i suoi inconfondibili cerchi a raggi, che si presenta in un’originale colorazione grigio perla, con filettature di colore argento. Questa versione è destinata unicamente al mercato italiano e realizzata in 50 pezzi.
Il prezzo è di 9.990 euro

SPEED TRIPLE SE
Forte del suo inconfondibile tre cilindri da 1050cc, la Speed Triple SE con telaio e forcellone in un’inedita colorazione blu, è disponibile nella versione Matt Graphite con decals in blu opaco o in Crystal White con decals blu lucido. Nuova colorazione, ma anche un nuovo stile all’insegna della leggerezza grazie ai dettagli in carbonio: parafango anteriore, fianchetti laterali, copriserbatoio e pannelli radiatore interni. Di serie il cupolino in tinta, il puntale sottocarena e il coprisella. Grande attenzione ai dettagli anche per il nuovo paraserbatoio in gomma e il faro posteriore chiaro e un design tutto nuovo per frizione, alternatore e carter del pignone. Il blu del telaio viene ripreso dalla filettatura blu dei cerchi; i nuovi specchietti neri, i paracalore dello scarico, il manubrio e i dadi forcella completano il look della Speed SE.
Anche la nuova Speed Triple SE sarà disponibile in 50 pezzi, da aprile.
Il prezzo sarà di 12.590 eur

© RIPRODUZIONE RISERVATA