Cupolino MRA regolabile per BMW R 1200 GS

26 agosto 2017
di Nicolas Patrini
  • Salva
  • Condividi
  • 1/8 Il cupolino MRA Multi-X-Creen per BMW R 1200 GS e R 1200 GS Adventure
    MRA Multi-X-Creen: info, prezzo e video del nuovo cupolino per BMW R1200GS/Adventure. Si tratta di un un cupolino dal deflettore completamente regolabile. Multi-X-Creen è disponibile in 3 colorazioni: fumè, nero e trasparente

    Deflettore regolabile

    MRA, specialista tedesco di "plexi" e parabrezza per moto, lancia una nuova tipologia di schermo, denominata Multi-X-Creen (MXC), con un primo modello dedicato a BMW R 1200 GS e Adventure (cliccate qui per conoscere le novità della gamma BMW 2018). Il trasparente è compatto (430x380mm) e ha un aspetto convenzionale in posizione chiusa, ma la parte superiore può diventare un deflettore regolabile. Il Multi-X Creen permette di orientare il flusso d'aria e ridurre la pressione del vento sul casco e sul torso.

    Multi-X-Creen per BMW R 1200 GS è disponibile in 3 colorazioni (trasparente, fumé e nero) e il prezzo al pubblico di 153,68 euro. Tutta la gamma dei prodotti MRA è distribuita in Italia da Faster96 srl.

    Cliccando qui trovate le immagini del cupolino, poco più in basso ci sono due video che mostrano le possibilità di regolazione.

    Cupolino MRA regolabile per BMW R 1200 GS
    MRA Multi-X-Creen è un cupolino regolabile dedicato alla BMW R 1200 GS

    Multi-X-Creen: il video delle possibili regolazioni, viste di lato

    Multi-X-Creen: il video delle possibili regolazioni, viste di fronte

    © RIPRODUZIONE RISERVATA
    Sposta