Statistiche web

Motorquality diventa distributore di Macna

Dopo Arlen Ness, Berik, Puma, Esquad, Nexx e Spyke Motorquality allarga la sua scuderia di brand legati all’abbigliamento da moto aggiungendo il marchio olandese Macna

Motorquality diventa distributore di macna

In Italia Macna è ancora poco conosciuta ma è facile collocarla: fa parte di quei brand “nordici” che da qualche anno a questa parte stanno colonizzando il mercato dell’abbigliamento da moto italiano puntando su alcuni temi per cui hanno qualcosa da insegnarci: il design, la cura dei dettagli, la sperimentazione di nuovi materiali e la sensibilità verso l’alta visibilità, applicati soprattutto al turismo. A convincere Motorquality, in effetti, che da questo mese diventerà distributore del marchio, è stato l’alto livello di tecnologia proposta a prezzi abbordabili.

ALTA VISIBILITÀ, FRESCURA E DOPPIA PROTEZIONE

Fra le novità più importanti presenti in catalogo da segnalare sono senz’altro la linea Night Eye che prevede diverse giacche (Geo 2, Concrete, Essential, Jura, Chili) e l’utilizzo di un tessuto contenente microsfere di vetro che si illuminano quando intercettano la luce dei fari. Ma nella collezione 2014 ci sono anche tanti capi Hi-Vis che spaziano dal semplice gilet (Vision 4 All) ai capospalla da granturismo (Strike, Novice, Cosmic, ecc). L’altro progetto su cui Macna crede molto e che ha presentato ad EICMA è il Cooling Vest, un gilet dotato di intercapedine in cui versando mezzo litro d’acqua si può stare freschi per almeno 48 ore con una riduzione della temperatura di 10/15 gradi. Infine, merita attenzione la tecnologia Twin Shell Connect, che unisce la resistenza della pelle alle doti di protezione agli agenti atmosferici del tessuto. Stiamo parlando di un sistema che contempla due giacche in una: una esterna in Raintex DL impermeabile e traspirante e una in pelle che vi proteggerà dall’abrasione, come succede nel modello Switch.

www.macna.eu

www.motorquality.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA