Il premio virtuale che potremmo definire "Autodromo d'oro" va al circuito new entry del 2014, quello argentino di Termas de Rio Hondo, gara singola col maggior numero di biglietti venduti online. Dallo studio, in realtà, emerge che in generale la partecipazione più alta dei tifosi si è avuta in Italia e in Spagna, ma Ticketbis segnala che il circuito argentino ha visto ben l’83% delle vendite avvenire nel mercato secondario (ovvero via web), con il GP del 27 aprile. Sul totale, il 21% dei biglietti "argentini" è stato acquistato da compratori internazionali, il che denota un'affluenza bella corposa di persone del posto. Secondo nelle vendite di biglietti online, il Circuito del Mugello ha raccolto circa il 9,62% del totale. Misano Adriatico, invece, con la gara del 14 settembre è arrivato terzo con una percentuale di vendite pari al 4,81%. Sempre secondo dati della piattaforma, i tre Paesi con il maggior volume di acquisti di biglietti nel mercato secondario sono stati l'Argentina, il Brasile e l'Italia. Oltre ad essere il circuito "più venduto", Rio Hondo si è aggiudicato anche la vendita del biglietto più caro acquistato per assistere a una competizione della MotoGP, con un prezzo pari a 452,24 euro. Il biglietto meno costoso è stato invece acquistato da un fan italiano per il circuito del Mugello, a 79 euro. Il prezzo più caro pagato, sempre da un italiano, per Misano Adriatico è stato invece di 124 euro. Il prezzo medio di un biglietto venduto sul mercato secondario è stato di 163 euro.