Statistiche web

Milano splash party: musica e divertimento per beneficenza

L’associazione milanese “Ciapa la moto” organizza per giovedì 10 Luglio un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati delle due ruote e non solo... Infatti, nel corso della serata, verrà eletta anche Miss Canotta Bagnata

Milano splash party: musica e divertimento per beneficenza

Dopo il grande successo dello scorso anno, l’associazione Ciapa la moto ha deciso di proporre anche quest’anno per tutti i soci e non (sarà infatti possibile iscriversi all’ingresso) un grande evento per l’estate: Milano splash Party, che si svolgerà giovedì 10 luglio a Milano, in Via Gardone 22 a partire dalle ore 20.

È assicurato divertimento per tutti: per i più temerari, e le più temerarie, che vorranno sfidare la furia di una vera bestia (questa volta non stiamo parlando di moto) sarà possibile partecipare alla gara con il toro meccanico; riservato solo alle ragazze, ma anche agli occhi dei ragazzi, durante la serata ci sarà l’elezione di Miss Canotta Bagnata; entrambe le sfide prevedono omaggi per tutti da parte degli sponsor e  ricchi premi per i vincitori.

L'area dove si svolgerà l’evento prevede parcheggio per le moto interno e saranno presenti espositori di abbigliamento e accessori per la vostra due ruote, oltre alla piscina a disposizione di tutti, per cui non dimenticate il costume!!!

 

RICAVATO IN BENEFICENZA

Il ricavato degli incassi della sfida del toro meccanico sarà devoluto all'associazione Manuel Rumi (www.manuelrumi.org) che si impegna nella costruzione di pozzi in Africa, nata in memoria di Manuel, un giovane ragazzo che perse la vita nel deserto del Sahara durante la realizzazione di un pozzo per bambini meno fortunati.

 

Per maggiori informazioni date un occhiata alla pagina facebook dell’associazione Ciapa la moto. 

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA