Statistiche web

Magliette bagnate, musica e divertimento da Ocio a la moto

L’associazione motociclistica milanese ha in serbo l’appuntamento perfetto per rinfrescare l’estate: giovedì 11 luglio in via Gardone 22, ricchi premi per la Miss con la T-shirt più bagnata (ma anche il Mister)! Ma con una mano sul cuore: parte dell'incasso della serata sarà devoluto a Lady Polita Onlus

Magliette bagnate, musica e divertimento da ocio a la moto

Il caldo sta arroventando le giornate milanesi. Chi può, prende la moto e fugge fuori città. Chi non può, cerca sollievo nella metropoli. Se siete tra questi ultimi, non potrete mancare all’appuntamento che Ocio a la moto, il nuovo locale milanese per motociclisti,  ha in serbo per giovedì 11 luglio. Nella sede di via Gardone 22 a Milano, dalle ore 20 in poi, all’interno dell’ Open Garage Motosplash, i motociclisti, ma soprattutto le motocicliste, si svestiranno delle tute e delle giacche di pelle per darsi una rinfrescata tra danze esotiche e birra a fiumi.

DIVERTIMENTO  E SOLIDARIETÀ
Per l’occasione, verrà allestita una piscina con al centro un quad, sopra al quale i partecipanti al contest esibiranno le prooprie grazie bagnate. Tra grandi risate e momenti goliardici, verranno eletti Miss Wet T-Shirt 2013 e Mister Bella Panza 2013, che vinceranno i premi messi a disposizione da OJ Atmosfere Metropolitane. Una serata spassosa che però non si limiterà solo al divertimento; parte dell’incasso della serata, infatti, sarà devoluto alla Onlus di Lady Polita, per aiutare la sfortunata pilota jesina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA