Statistiche web
20 March 2013

Michelin: servizio consumatori anche per moto e scooter

Dopo il successo ottenuto nel settore auto, arriva il primo Servizio Consumatori dedicato agli pneumatici di moto e scooter, con un team di assistenti a disposizione dei clienti

Michelin: servizio consumatori anche per moto e scooter

Michelin ha lanciato il primo Servizio Consumatori nel 2011 a supporto del ramo auto e trasporto leggero. Visto il successo di questa strategia, a partire dal 20 marzo 2013, Michelin amplia il campo di attività del Servizio anche a moto e scooter. Il Servizio Consumatori Michelin è composto da un team di assistenti a disposizione di consumatori o potenziali tali, che vorranno entrare in contatto con il mondo Michelin. Il loro compito è quello di rispondere a domande relative a caratteristiche delle gamme commercializzate, a dare informazioni sul corretto uso e sulla manutenzione degli pneumatici nonché indicare le iniziative commerciali in corso.

CREARE UN LEGAME
Il Servizio Consumatori vuole quindi essere l’anello di congiunzione tra Michelin e l’utilizzatore finale anche per le segnalazioni connesse ad eventuali reclami e alla gestione delle relative soluzioni. “L’intenzione è di supportare il consumatore andando incontro alle sue necessità e rispondendo ai suoi interrogativi. Il consumatore desideroso d’informazioni potrà dialogare con l’équipe di Assistenti Michelin attraverso diversi canali, il più diretto dei quali è il numero verde” – afferma il Direttore Commerciale Gianfranco Bonfadini. “La finalità del Servizio Consumatori sarà di avvicinare ancor più la marca Michelin al consumatore, massimizzando la sua soddisfazione”.

Per contattare il Servizio Consumatori Michelin potete utilizzare:

  • Numero verde           800-137070, attivo dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 17:00
  • Internet                      http://moto.michelin.it
  • Indirizzo Postale       S.p.A. Michelin Italiana - Servizio Consumatori - Via V. Monti 23, 20016 Pero (MI)

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA