Statistiche web
22 November 2014

Nuova manopola Domino A260 Soft Plus: grip e comfort per l'off road

L'Azienda lecchese lancia sul mercato la nuova manopola dedicata all'off road. Massima espressione del catalogo Domino, punta a conquistare gli enduristi più incalliti grazie a miglioramenti sostanziali

Nuova manopola domino a260 soft plus: grip e comfort per l'off road

Domino, dal 1951, è sinonimo di "dare gas", grazie alla produzione di comandi per acceleratori e manopole. Questi prodotti, apprezzati da una vasta schiera di appassionati sia stradali che non, sono utilizzati nel mondo delle corse (dai campionati nazionali fino alla MotoGP) e sono primo equipaggiamento per molti produttori di moto (Aprilia e Gas-Gas ad esempio). Nel 1991 Domino acquisisce Tommaselli, azienda nata nel 1930 e famosa per la produzione di manubri in lega di alluminio e in acciaio, creando così un unico gruppo. Il catalogo della Casa ha in dote una ampia scelta di manopole, di gruppi gas e di manubri, che viene aggiornata costantemente (l'ultima novità è stata la manopola DSH) consentendo all'appassionato di avere l'imbarazzo della scelta. Nella nostra gallery vi riportiamo qualche esempio che potrete ritrovare nel catalogo completo. Concentrandoci invece su una delle ultime novità, parliamo di manopole per l'off road.

 

MANOPOLA A260 SOFT PLUS

Manopola sviluppata con un particolare riguardo al comfort per il fuoristrada, consente di facilitare la presa del manubrio grazie alla forma leggermente convessa sotto al palmo. Secondo il Produttore, questa manopola fissa un nuovo standard di riferimento per quanto riguarda il comfort, l'ergonomia e la durata nel tempo,grazie alla tecnica di realizzazione a doppia iniezione e ai nuovi polimeri plastici utilizzati, nonché allo sviluppo effettuato assieme ai tester dell'Azienda.

Sarà disponibile nelle colorazioni grigio e verde militare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA