Statistiche web

Maglie tecniche: da Hevik arrivano Camo e Airtech

Combattere l'afa in moto non è facile, ma esistono prodotti da indossare sotto la giacca o la tuta che possono aiutare, come le T-shirt dell’italiana Hevik. La "Camo" si presta ad essere utilizzata anche per il classico giro su strada, mentre la supertraforata Airtech è adatta per le giornate in circuito. Caratteristiche e prezzi

Maglie tecniche: da hevik arrivano camo e airtech

In attesa dell’esito del nostro recente sondaggio (In moto come combatti il caldo estivo?), vi diamo qualche suggerimento su come combattere l’afa: qui gli 8 consigli di Paola Verani, ma ecco anche due nuove maglie tecniche dell’azienda italiana Hevik.

 

ABBASSO IL CALDO

Della Hevik vi avevamo mostrato il Parka antipioggia ed il jeans tecnico Street, ma ora arrivano anche due nuove magliette per combattere il caldo: Camo e Airtech (qui la gallery).

La Camo Hus05, adatta ad un utilizzo generico (sotto qualunque giacca o tuta), è realizzata in un mix di fibre Lycra e Dryarm (per il 95%) con taglio a manica corta e una trama colore in stile “mimetico”.

  • Taglie: da S a XXL
  • Colori: Camouflage
  • Prezzo al pubblico: 37 euro

 

La Airtech Hus04 è adatta all’utilizzo race, in pista, durante il periodo estivo, ed è realizzata con un mix di fibre Dryarn e Resistex Carbon che insieme permettono di ottenere numerosi benefici. La presenza del carbonio promette un effetto termoregolatore in grado di attenuare le variazioni della temperatura corporea fino a 3 volte rispetto ad un capo in 100% poliestere. Dal punto di vista del look questa maglia crea l’effetto “nudo”, ma evita il contatto diretto tra l’interno della tuta e la vostra pelle.

  • Taglie: da S a XXL
  • Colori: Black
  • Prezzo al pubblico: 35 euro

www.hevik.it

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA