Statistiche web

Hevik Parka Rain: l’antipioggia per tutte le occasioni

Arriva la nuova versione dell’antipioggia che rappresenta l’alternativa rispetto ai classici completi da moto: il Parka Rain è stato allungato per offrire miglior protezione e sono disponibili due diverse colorazioni

Hevik parka rain: l’antipioggia per tutte le occasioni

Quando si usa la moto per un viaggio o si prende lo scooter semplicemente per andare al lavoro, bisogna essere preparati ai capricci del tempo, soprattutto in questo periodo dell’anno, e portare con sé un pratico antipioggia per evitare di bagnarci dal casco ai piedi. Hevik, un nuovo marchio che si dedica all’abbigliamento da moto, ha presentato la versione aggiornata del Parka Rain.

 

WATERPROOF ALTERNATIVO

Il nuovo antipioggia di Hevik, come potete vedere dalle foto nella gallery, ha uno stile molto particolare: il design del Parka Rain è stato studiato per ricordare un normale impermeabile e quindi può essere indossato anche per muoversi a piedi o in bicicletta. Ben diverso dalla classica tuta intera da pioggia (di cui trovate qui un'ampia panoramica), il prodotto di Hevik è dotato anche di un pratico cappuccio (ripiegabile nella zona collo), inserti riflettenti e due comode tasche frontali. Rispetto alla versione precedente, il nuovo Parka Rain è più lungo per proteggere meglio le ginocchia e sono presenti regolazioni in vita e in fondo giacca per evitare gli sventolamenti quando ci si sposta sulle due ruote.

 

  • Colori: nero, marrone
  • Taglie: dalla S alla XXXL
  • Prezzo: 70,50 euro

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA