Statistiche web
05 October 2012

La RSV4 Factory ABS spiegata da chi l’ha fatta

In questi video ufficiali sono Romano Albesiano (Responsabile Centro Tecnico Moto Aprilia) e Marco Lambri (Responsabile Centro Stile Aprilia) a raccontarci le modifiche della sportiva di Noale in versione 2013

La rsv4 factory abs spiegata da chi l’ha fatta

 

A guardarla non sembra così cambiata, la maxi sportiva di Noale, la moto con cui Max Biaggi ha vinto un mondiale SBK (e se tutto va bene saranno presto due. Cliccate qui per tutte le info sull’ultimo round del Mondiale SBK). Invece la versione 2013 ha subito importanti modifiche in tutti i settori, tutte volte a migliorare la guidabilità e l’efficacia in pista.

FRENI, MOTORE, POSIZIONE DI GUIDA: CAMBIA TUTTO
Tutto nuovo l’impianto frenante, con nuovi componenti Brembo e l’ultima versione dell’ABS sportivo Bosch. Ma ci sono anche un motore più potente e sovrastrutture con modifiche che migliorano la posizione di guida. Cliccate qui per i dettagli.

Ci spiegano tutto in questi video Romano Albesiano (Responsabile Centro Tecnico Moto Aprilia) e Marco Lambri (Responsabile Centro Stile Aprilia).

© RIPRODUZIONE RISERVATA