Statistiche web
11 November 2013

Eicma 2013: lo stand Harley-Davidson

Gli americani lanciano in Europa il progetto Rushmore, con le moto aggiornate (pesantemente) seguendo le richieste dei clienti. Ma la vera novità sono le Street 750 cc e 500 cc, entry-level a loro modo rivoluzionarie

Eicma 2013: lo stand harley-davidson

In bella mostra allo stand a Eicma, la  vera novità della casa di Milwaukee sono le “piccole” Street motorizzate 750 cc e 500 cc; in Europa verrà commercializzata nella seconda metà del 2014 solo la versione con cubatura maggiore, che avrà comunque un prezzo ragionevolmente basso per adattarsi ad un mercato di giovani appassionati, cliccate qui per il nostro articolo su queste moto tecnicamente parecchio innovative rispetto al tradizionale standard H-D e fatte in India. 

 

CONFERMATI I NUOVI ARRIVI

Molto apprezzato dalla clientela Harley il progetto Rushmore, iniziato circa quattro anni fa (cliccate qui per saperne di più), arricchisce le H-D Touring a livello di comfort e sicurezza; la versione Ultra Limited di Electra Glide la avevamo già provata negli Stati Uniti d'America, per sapere com'è e come va cliccate qui.

Street Glide e Fat Bob si presentano a Milano rinnovate nel look mentre la serie CVO è rappresentata dalla Softail Deluxe in edizione limitata; CVO Road King torna con nuove specifiche mentre il Breakout Softail proporrà tre nuove ed aggressive colorazioni. La gamma 2014 era già stata anticipata dalla presentazione americana quest'estate, a cui siamo stati invitati. Cliccate qui per la descrizione di tutte le novità.

 

Per sentire la descrizione delle novità Harley direttamente dalla voce della Casa, qui la video intervista a Maurizio Ruvolo, regional marketing manager di Harley-Davidson per Spagna, Portogallo ed Italia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA