Statistiche web

Harley-Davidson: l’abbigliamento per l’autunno/inverno 2013

La Casa di Milwaukee presenta MotorClothes Winter 2013, una selezione di capi tecnici e casual per affrontare al meglio il periodo invernale. Giacche, felpe, ma anche cinture, bracciali e collane, per portare ovunque l’inconfondibile stile HD

Harley-davidson: l’abbigliamento per l’autunno/inverno 2013

Harley-Davidson presenta la collezione MotorChlotes Winter 2013, disponibile presso tutta la rete di concessionari della rete ufficiale. Vediamo i prodotti nel dettaglio, a cominciare dalla collezione uomo, passando poi per quella da donna. Entrambe, le potete trovare nella gallery.

 

SPENCER LEATHER JACKET

Si tratta di una giacca in vera pelle di alto spessore, con patch, dettagli riflettenti e ricami. Il capo è fornito di numerose aperture con cerniera che permettono di modulare o bloccare l’ingresso dell’aria. Il capo è inoltre predisposto per protezioni tecniche da moto. Il collo è alla coreana e la chiusura con doppia zip. Vita, spalle e gomiti sono ulteriormente rinforzati da imbottiture in pelle, mentre le maniche sono sagomate. Attraverso dei bottoni, poi, è possibile stringere a piacimento la vita. La giacca Spencer offre due ampie tasche scaldamano e tre interne, di cui una per lettore Mp3.

  • Taglie: S - 5XL
  • Prezzo al pubblico consigliato: 622 euro

 

ARLINGTON CASUAL BOMBER JACKET

Stiamo parlando di un bomber in tessuto nylon di grande comfort e completamente resistente all’acqua. Collo, polsini e vita sono rifiniti in tessuto stretch, per impedire al freddo di entrare. La chiusura è con cerniera. A completare il tutto, troviamo due tasche esterne e due interne. La giacca Arlington esprime la firma Harley-Davidson attraverso gli stripe a contrasto sulle maniche e i ricami con logo.

  • Taglie: S - 5XL
  • Prezzo al pubblico consigliato: 195 euro

 

SKULL HOODIE WITH SWEATER KNIT SLEEVES

Non solo abbigliamento tecnico, come avevamo detto. È il caso della morbida felpa in puro cotone French con chiusura a zip e ampio cappuccio. Lo stile della proposta richiama il mondo “street” grazie alle cuciture su maniche e fianchi, l’effetto washed in tinta e le applicazioni in tessuto con logo Skull. La felpa è dotata di due ampie tasche.

  • Taglie: S - 5XL
  • Prezzo al pubblico consigliato: 118 euro

 

RAW-EDGE SKULL HOODED SWEATSHIRT

Un’altra felpa in cotone, con una minima percentuale di tessuto poliestere, completa di cerniera e cappuccio. La fodera è imbottita per garantire ancora più calore e comfort, anche questa dotata di ampie tasche scaldamano. Applicazioni in tessuto a firma Harley-Davidson personalizzano questa nuova proposta invernale per il tempo libero.

  • Taglie: S - 5XL
  • Prezzo al pubblico consigliato: 139 euro

 

SKULL EMBLEM LEATHER BELT

Ecco la cintura da uomo, in pelle rinforzata. Per tutta la lunghezza sono disposte borchie e un’incisione in pelle Harley-Davidson. L’accessorio è rifinito con fibbia in finitura anticata e passante con medaglione Skull.

  • Taglie: dalla 28 alla 52.
  • Prezzo al pubblico consigliato: 83 euro

 

SKULL LEATHER WRIST CUFF

Dopo la cintura, anche il bracciale a fascia in pelle rinforzata, con chiusura regolabile. Protagonista è il logo stilizzato Skull, in zinco ipoallergenico e resistente all’ossidazione, con placcatura in argento. L’accessorio è privo di nickel.

  • Prezzo al pubblico consigliato: 63 euro

 

SKULL LEATHER NECKLACE

Un altro articolo  che richiama il design HD è la collana, composta da corda in pelle e ciondolo in zinco, con placcatura in argento e vernice nera. Il pendente, dedicato al tema Skull, è ipoallergenico e resistente alla ruggine. Anche questo accessorio è privo di nickel.

  • Prezzo al pubblico consigliato: 69 euro.

 

STRIPED SHIMMER GRAPHIC HOODED SWEATER

Si passa alla collezione donna con questa felpa in cotone e minima percentuale di tessuto elasticizzato completa di cappuccio, con chiusura a zip e due ampie tasche. Su questo capo trovate un generoso ricamo Harley-Davidson in filo metallico e stampe a righe orizzontali.

  • Taglie: XS - 2XL
  • Prezzo al pubblico consigliato: 132 euro

 

SHIMMER GRAPHIC HOODED ACTIVEWEAR JACKET

Altra felpa, in cotone per il 73% e in poliestere per il 27%. Questa nuova proposta per il tempo libero offre un comodo cappuccio, chiusura a zip e due ampie tasche scaldamano. Anche su questo prodotto, firma Harley-Davidson ricamata, oltre ai dettagli in Lurex lungo gli orli.

  • Taglie: XS - 2XL
  • Prezzo al pubblico consigliato: 111 euro

 

REBEL HDMC HENLEY

Una maglia a maniche lunghe in poliestere per il 60%, tessuto rayon per il 12% e cotone per il 28%. La scollatura, discreta, è impreziosita da bottoncini. Lo stile della proposta richiama il mondo Harley-Davidson attraverso giochi di stampe, ricami, maniche a contrasto e stripe.

  • Taglie: XS - 2XL
  • Prezzo al pubblico consigliato: 90 euro

 

REBEL HDMC SHAWL COLLAR ACTIVEWEAR JACKET

Un po’ giacca, un po’ felpa: in cotone per il 75% e calda imbottitura in poliestere a tema scozzese per il 25%. Il collo è ampio, la chiusura con zip e bottoni, insieme a due comode tasche con cerniera. Il taglio sciancrato, le cuciture esterne, i differenti ricami e patch personalizzano la proposta.

  • Taglie: XS - 2XL
  • Prezzo al pubblico consigliato: 153 euro

 

EMBELLISHED ZIPPER ACCENTED SWEATER

Ancora una maglia a maniche lunghe, questa in cotone per il 60%, nylon per il 25% e lana per il 15%. La scollatura è a Barchetta, impreziosita da due cerniere laterali. Intorno a maniche e spalle sono stati applicate borchie e strass. A completare il tutto, la firma Harley-Davidson ricamata. Disponibile in tinta unita nera.

  • Taglie: XS - 2XL
  • Prezzo al pubblico consigliato: 139 euro
  •  

Per maggiori informazioni potete visitare il sito www.harley-davidson.it.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA