Statistiche web

Harley-Davidson: idee per Natale (regali e altro)

In occasione delle imminenti festività, la Casa americana propone decorazioni per l’albero, oggetti per la casa e spunti per i doni natalizi: scoprite tutti la nuova collezione Winter 2014, Gifts & Collectibles

Harley-davidson: idee per natale (regali e altro)

Se c'è una cosa bella della stagione fredda è che porta con sé il Natale. Ormai è quasi il momento di pensare a cosa regalare ai vostri amici motociclisti e la Casa di Milwaukee vi offre alcune idee regalo con la nuova collezione Winter 2014, Gifts & Collectibles. Scopriamo qualche dettaglio in più (cliccate sui link per le foto).

 

NUTCRACKER ORNAMENT SET

Lo schiaccianoci è un grande classico che non può mancare sulle tavole il 25 dicembre: Harley-Davidson propone un set composto da due schiaccianoci in legno, vestiti rispettivamente in nero e in arancione, con il cappello firmato Bar & Shield (il classico logo H-D: qui la foto). L’ornamento è munito di un gancio per essere appeso all’albero e misura circa 12,7 cm in altezza. Il prezzo del set è di 28 euro.

 

SET OF GLASS BALL ORNAMENTS

Sull’albero di Natale sono d’obbligo le palline in vetro con il logo della Casa americana. Il set è composto da tra palle, ciascuna caratterizzata da un colore e da una particolare decorazione (qui le immagini). Prezzo: 35 euro.

 

REVERSE PAINTED ORNAMENT

Elegante decorazione per il vostro albero: l’esclusiva pallina, realizzata in vetro soffiato e dipinta a mano (guardatela qui), viene venduta in confezione regalo su misura ad un prezzo di 42 euro.

 

SILVER GLITTER DECAL CERAMIC MUG

Perfetta per le serate davanti al fuoco, la tazza in ceramica ha un effetto argenteo ed è arricchita dal logo Bar & Shield su due lati (cliccate qui per la gallery). Il prezzo al pubblico è di 22 euro.

 

BIKER SANTA GIFT BAG

Se volete rendere ancora più personale il vostro regalo, Harley-Davidson vi offre una borsa di carta personalizzata con Babbo Natale che cavalca una bicilindrica di Milwaukee (qui la foto). Viene fornita di carta velina interna per proteggere il contenuto e le misure sono 33 x 40 x 15 cm. Prezzo: 8 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA