Statistiche web

Hot Road: da Tucano Urbano i guanti riscaldati

In aiuto degli irriducibili delle due ruote, che utilizzano la moto o lo scooter anche d’inverno, arriva Tucano Urbano con i guanti Hot Road. Impermeabili, protettivi (con inserti rigidi in ABS sulle nocche), ma soprattutto riscaldati elettricamente (con 4 livelli di temperatura impostabili). Caratteristiche e prezzi

Hot road: da tucano urbano i guanti riscaldati

Chi utilizza la moto o lo scooter d’inverno sa quanto sia dura combattere il freddo, soprattutto alle mani. Per ovviare al problema ci sono i guanti riscaldati Hot Road di Tucano Urbano (qui le ultime novità dell'Azienda). Scopriamo insieme come funzionano.

 

Caldi e protetti coi guanti riscaldati tucano urbano

I guanti Hot Road (li potete vedere qui) sono impermeabili e traspiranti grazie alla membrana interna, mentre, grazie al pulsante di accensione, è possibile regolare la temperatura su 4 differenti livelli. Per quanto riguarda la sicurezza sono dotati di inserti rigidi in ABS sulle nocche, hanno il palmo in pelle ed il dorso il pelle/nylon Oxford ad alta tenacità. La fodera è invece in microfibra, per aumentare il comfort. Sono dotati di inserto tergi visiera, polsino interno anti spiffero, regolazione anti scalzamento con velcro sul polso e sono compatibili con dispositivi touchscreen. I guanti sono dotati di doppia alimentazione, a batteria (kit opzionale) o con cavo elettrico cablabile alla batteria del mezzo (anch’esso disponibile come kit opzionale).

 

Prezzi

  • Guanti Hot Road: 169 euro
  • Kit di 4 batterie al litio da 7,4 V: 100 euro
  • Kit cavo elettrico: 24,50 euro
© RIPRODUZIONE RISERVATA