Statistiche web

GP Mugello: Michele Pirro risponde in diretta alle vostre domande

Volete parlare del Gran Premio d’Italia con uno che ha corso nella Classe Regina? Il pilota di S. Giovanni Rotondo, collaudatore della Ducati MotoGP ma wild card al Mugello, risponde in live streaming. Fate le vostre domande, Pirro sarà tutto per voi domenica 1 giugno dalle 17,30

Gp mugello: michele pirro risponde in diretta alle vostre domande

Direttamente dalla pista toscana, dopo la conclusione della domenica del GP d’Italia (qui gli orari TV), il nostro Federico Aliverti intervisterà Michele Pirro, pilota collaudatore Ducati impegnato però in gara come wild card (come già successo a Jerez e in Argentina: guardate alcune foto della sua stagione nella gallery). Ma anche voi potete contribuire con le vostre domande e ascoltare le risposte in un video live su Motociclismo.it.

 

MICHELE PIRRO RISPONDERÀ IN DIRETTA ALLE VOSTRE DOMANDE A PARTIRE DALLE ORE 17,30 DI DOMENICA 1 GIUGNO

 

LE DOMANDE VANNO FATTE IN FORMA DI COMMENTO A QUESTO ARTICOLO, IN FONDO ALLA PAGINA: POTETE FARLE IN DIRETTA O PREPARARLE GIÀ PRIMA.

 

 

Vi chiediamo di essere chiari e sintetici: meglio una serie di brevi domande che una sola piena di argomenti. Pirro ci parlerà della gara (la sua e quella dei compagni ducatisti, in particolare, ma potete chiedere quel che volete su qualsiasi pilota o moto, anche di Moto2 e Moto3), della stagione della Desmosedici, di Marquez e Valentino, dei retroscena e delle previsioni per il futuro. Cominciate a mandare domande

 

 

L’appuntamento è quindi per le ore 17,30 di domenica 1 giugno quando, in questo articolo, comparirà il player video con Michele Pirro e Federico Aliverti pronti a dialogare con voi in diretta dal Mugello.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA