Statistiche web
06 August 2015

Incendio alla Fantic Motor, danni per un milione di euro

Partite dalla zona officina, le fiamme si sono dilagate ad un intero capannone. Si sospetta un corto circuito. Quattro squadre di Vigili del Fuoco hanno lavorato quasi 5 ore per domare il rogo. Ingenti i danni alla struttura

Incendio alla fantic motor, danni per un milione di euro

Fantic Motor, l’azienda Italiana giunta al culmine del successo negli anni ’70 e ’80 grazie al Caballero (e che dallo scorso hanno è passata nelle mani di VeNetWork), nella notte tra mercoledì 5 e giovedì 6 agosto ha subito un grave incendio, che ha distrutto parte dei capannoni a Dosson di Casier (TV).

 

Un capannone distrutto dal fuoco

Le fiamme sono divampate verso mezzanotte e mezzo, ma l’allarme ai Pompieri è arrivato solo verso la 1,15, quando un addetto della vigilanza notturna si è reso conto di ciò che stava succedendo. Sul posto sono arrivate quattro squadre di Vigili del Fuoco di Treviso; dieci unità hanno lavorato fino alle 5,30 per spegnere l’incendio. Il rogo si è sviluppato nella zona officina; le cause sono ancora in fase di accertamento, ma si sospetta un corto circuito. Per fortuna non ci sono stati feriti, ma solamente danni alla struttura e al materiale in consegna (qui trovate le foto scattate sul luogo dell’incendio). La maggior parte delle moto era stata spostata in un nuovo capannone e per questo motivo si è salvata. Secondo i titolari i danni si aggirerebbero intorno al milione di euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA