Statistiche web

Eicma 2013: che Salone ti aspetti?

La prossima settimana parte la 71a edizione del Salone di Milano. Alla vigilia della esposizione di moto più antica e importante del mondo, vi chiediamo dove, come, quando, perché e se la seguirete

Eicma 2013: che salone ti aspetti?

Ormai siamo arrivati al momento da sempre tanto atteso dagli appassionati. Sta per partire Eicma 2013, il salone più importante dell’anno per il mondo della moto. Ci aspettano tante novità da praticamente tutti i marchi (ripassate quelle di BMW, Ducati, Kawasaki, KTM, Harley-Davidson, Honda, MV Agusta, Suzuki, Yamaha…), ma soprattutto una kermesse piena di passione, per far dimenticare la crisi e ripartire alla grande intercettando quella… ripresina di cui tutti parlano e che in effetti a settembre abbiamo intravisto anche noi.

Come sempre, ci saremo anche noi di Motociclismo, con varie iniziative tra cui l’inossidabile concorso “Vota e vinci la moto più bella del Salone”. Ma ora vogliamo sapere come vivrete questo importante evento, se parteciperete dal vivo o lo seguirete in diretta sui media (restate collegati a Motociclismo.it), cosa vi aspettate, cosa vi convince e cosa no…

 

Cliccate qui e dite la vostra nel nostro sondaggio.

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA