Statistiche web
28 March 2013

CRP Energica: in una moto elettrica lusso e sostenibilità

L’Azienda modenese, grazie al progetto Energica, è stata inserita nella prima guida internazionale online dedicata al lusso sostenibile. CRP Energica è l’unica moto della lista

Crp energica: in una moto elettrica lusso e sostenibilità

Cresce la fama di Energica, la prima superbike elettrica made in Italy. Dopo l’esposizione che ha visto la moto emiliana protagonista a Modena (ne abbiamo parlato qui), arriva ora un prestigioso riconoscimento, con l’inserimento nella 1.618 Sustainable Luxury Guide, una guida online contenente le 50 aziende al mondo più innovative e creative, impegnate sul tema della sostenibilità. Il progetto, nato per conto di 1.618 Paris, il salone biennale del lusso sostenibile, si dedica dal 2009 a fornire visibilità a tutte le imprese, i ricercatori e gli artisti impegnati in progetti sul sostenibile, proiettati verso il cambiamento e lo sviluppo di una nuova economia. Tra i partner della guida spicca BMW i, sotto marchio della Casa tedesca che rivolge le sue attenzioni alla commercializzazione di veicoli a basse emissioni. La presentazione ufficiale della 1.618 Sustainable Luxury Guide si terrà il prossimo 3 aprile a Parigi.

 

SILENZIOSA MA VELOCE
CRP Energica è una vera e propria supersportiva, capace di una velocità massima di 220 km/h (cliccate qui per conoscere tutte le caratteristiche) e nasce dall’esperienza della eCRP 1.4, la moto elettrica Vice Campione del Mondo. Per chi volesse cimentarsi nella guida di una moto elettrica da corsa, CRP group metterà a disposizione due giornate di prove libere sulla pista di Modena per girare con la propria moto ed effettuare poi un test ride con la moto da gara eCRP 1.4 (cliccate qui per tutte le info).

© RIPRODUZIONE RISERVATA