Statistiche web
23 June 2014

Controlla gratis le gomme con FMI e Metzeler

Dalla collaborazione tra la Federazione Italiana e il Marchio tedesco di pneumatici nasce una promozione dedicata ai Tesserati: grazie a "Check & Go" è possibile usufruire di un controllo gratuito delle gomme prima di partire per la vacanza in moto

Controlla gratis le gomme con fmi e metzeler

Quando un motociclista decide di partire per un viaggio sul suo mezzo a due ruote, sa bene che è obbligatorio fare dei controlli preventivi alla moto, per evitare spiacevoli sorprese nel bel mezzo dell’avventura. Le gomme sono uno di quei particolari che non vanno assolutamente trascurati: la Federazione Motociclistica Italiana non se n’è dimenticata, così ha deciso di lanciare una promozione insieme a Metzeler per tutti i Tesserati FMI, con lo scopo di aumentare la sicurezza su strada per l'estate.

 

CONTROLLO GRATIS ALLE GOMME

L’operazione si chiama Check & Go e consiste in un controllo completamente gratuito di usura, pressione e stato delle gomme della vostra moto. Per usufruire di questa offerta bisogna semplicemente recarsi in uno dei punti vendita Metzeler che aderiscono all’iniziativa ed esibire la propria tessera FMI. È possibile verificare quale sia il rivenditore più vicino a voi consultando l’apposita lista presente sul sito Web della Federazione (oppure cliccate qui per scaricarla). Non vi resta che fare un rapido pit-stop e cominciare a macinare chilometri!

 

NOI E LA MANUTENZIONE

Di seguito un paio di nostri articoli in tema di manutenzione, cura e preparazione della moto in vista di un viaggio, ma anche solo per tenerla in ordine.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA