Statistiche web

Comparativa sportive Motociclismo 2012: video e gallery da Monza

Conclusa la prima giornata in pista con 7 maxi sportive e 4 600 supersport, protagoniste delle comparative più veloci dell'anno. La pioggia ci ha dato tregua e abbiamo potuto girare anche con le Diablo Supercorsa SP

Comparativa sportive motociclismo 2012: video e gallery da monza

Accompagnati da un meteo capriccioso che ha lasciato la pista molto umida, entriamo in pista con le 7 maxi sportive e le 4 600 Supersport che si confrontano nelle nostre comparative. Tutte le moto sono gommate "rain", anche se il tracciato qua e là comincia ad asciugarsi e stiamo cominciando a prendere confidenza coi circa 1.900 CV complessivi delle nostre cattivissime contendenti (cliccate qui per il video della Ducati 1199 Panigale provata al banco in anteprima mondiale da Motociclismo). Domani monteremo le Pirelli Diablo Supercorsa SC e ci getteremo nell'arena dei giri cronometrati.

Intanto i fotografi continuano a scattare, gli operatori a riprendere, i gommisti e telemetristi a preparare il materiale per domani, e i rappresentanti delle Case si occupano delle proprie moto senza dimenticare di... controllare le altre.

Sfogliate la gallery e scendete in pista con noi. Se invece volete partecipare da spettatori alla prova, non dovete far altro che presentarvi ai box di Monza domani, siete i benvenuti.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA