Statistiche web

Casco demi-jet Kappa KV8 Flag: nuove grafiche... patriottiche

Arrivano sul mercato tre nuove, eleganti livree proposte dall'Azienda bresciana: il KV8 può essere ora scelto anche con calotta decorata coi motivi delle bandiere italiana, americana e inglese

Casco demi-jet kappa kv8 flag: nuove grafiche... patriottiche

Presentato a Eicma 2013 e disponibile ora sul mercato, il Kappa KV8 nelle colorazioni Flag è una delle novità 2014 del marchio specializzato in abbigliamento e accessori per la moto.

 

NUOVO LOOK

Il casco KV8 era già in vendita nei colori bianco lucido e nero opaco, che verranno affiancati da quest’anno da tre nuove grafiche, le Flag ITA, UK e USA: le bandiere, rispettivamente dell’Italia, Inghilterra e Stati Uniti, sono disegnate ai lati della calotta, mentre una linea di mezzo con i colori nazionali rende più elegante e vivace il prodotto (qui le foto). Il Kappa KV8 è dotato di una chiusura tramite cinturino con regolazione micrometrica e la calotta, in materiale termoplastico, è foderata da interni in tessuto anallergico, totalmente removibile. Inoltre è montata di serie una pratica visiera a occhiale che riprende le linee tondeggianti del casco. 

  • Colori: USA, UK, ITA
  • Taglie: dalla XS alla XL
  • Prezzo: 92 euro
  • Peso: 1000 grammi
© RIPRODUZIONE RISERVATA