Statistiche web

Borile Multiuso: arriva il finanziamento a interessi zero

È ora possibile acquistare la polivalente moto di Borile versando un anticipo e pagando la restante parte in 11 rate più la maxi rata finale

Borile multiuso: arriva il finanziamento a interessi zero

La Multiuso di Borile (qui trovate l'anteprima del nostro test) viene proposta a interessi 0 (franco concessionario). Queste le condizioni della rateizzazione: basta versare 2500 euro subito e pagare 11 rate da 150 euro al mese, più la maxi rata finale al 12° mese (prezzo di listino della Borile Multiuso 4.980 euro). Eventuali accessori sono esclusi dalla rateizzazione.

Alberto Bassi, Amministratore delegato di Borile Motorcycles, si è così espresso riguardo la piccola di Vo’ Euganeo: “La ‘Multi’ è ormai considerata un oggetto molto desiderato nel mondo dei motociclisti e degli appassionati, e tutto ciò in meno di un anno. La rete di distribuzione è sempre più ampia, proprio per soddisfare nel migliore dei modi le numerose richieste e anche all'estero stiamo avendo ottimi riscontri. Mantenendo standard qualitativi alti, vogliamo però allargare i potenziali clienti della moto in un periodo come questo, in cui il prezzo è un fattore determinante per l'acquisto. In questo modo il cliente può dilazionare il pagamento nel giro del primo anno, portandosi a casa un oggetto particolare e prodotto con componenti di massima qualità.”

 

Se la Multiuso vi incuriosisce, sappiate che il nuovo store Borile in Val Trebbia oltre a venderle, le fa anche provare.

 

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA