Statistiche web

Barracuda Star: design moderno e aggressivo

L’azienda italiana presenta nuovi indicatori di direzione che coniugano stile e qualità accessibile. Sono omologati e compatibili con tutte le moto presenti sul mercato. Dettagli e prezzi

Con lampada e con stile

Barracuda amplia la propria gamma di accessori aftermarket con il nuovo modello “STAR”. Questi indicatori di direzione vantano un design semplice ed accattivante, tipico dell’azienda italiana, abbinato a dimensioni contenute. Sono realizzati in ABS (un materiale plastico leggero e resistente) e sfruttano la tecnologia a classica lampadina: una buona notizia per chi non intende acquistare e installare resistenze aggiuntive che sono richieste, quasi sempre, dai più evoluti modelli a LED. Sono compatibili, inoltre, con tutte le moto dotate di impianto elettrico da 10 Watt.
Gli indicatori sono omologati e saranno disponibili da inizio maggio in due colorazioni: Nero o Carbon Look.

Nel catalogo Barracuda non mancano certo le proposte per la gioia vostra e della vostra due ruote: specchietti, manubri e cupolini solo per citarne alcuni, oltre ad un calendario un po… piccante.

Caratteristiche e prezzi

  • Materiale: ABS
  • Dimensioni (L x H): 90 (gambo compreso) x 36 cm
  • Lampadine da 21 watt 
  • Prezzi (iva inclusa, per la coppia): Nero 31 euro, Carbon Look 33 euro
Sul sito del produttore sono inoltre disponibili vari spinotti per effettuare il cablaggio ed adattatori frecce specifici per la maggior parte delle moto.

www.barracudamoto.com

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA