Statistiche web

Yamaha Supersport Pro Tour 2016: prova le R-Series al Mugello

La Casa di Iwata inaugura quest’anno un tour dedicato a chiunque voglia conoscere e testare in pista la YZF-R1, la YZF-R6 e la YZF-R3. Le date a disposizione degli appassionati dei cordoli sono tre e la prossima sarà quella dell'8 maggio 2016 presso l'autodromo del Mugello Info, calendario e dettagli

I test ride per gli amanti dei cordoli e della velocità

Parte il 27 aprile dal Misano World Circuit il primo Supersport Pro Tour di Yamaha, una serie itinerante di test-ride che permetterà a tutti gli amanti della velocità in pista di vivere una giornata in sella ai modelli più performanti della Casa dei Tre Diapason. Le tappe sui tracciati di Franciacorta (2 maggio) e Mugello (8 maggio) completano gli appuntamenti durante i quali è possibile conoscere e testare sull’asfalto la gamma supersportiva di Yamaha. Protagoniste indiscusse di questi tre imperdibili appuntamenti saranno la YZF-R1, derivata dalla M1 MotoGP di Valentino Rossi e Jorge Lorenzo, la più piccola YZF-R6 e l’agile e compatta YZF-R3. Alla prima data saremo presenti anche noi con un nostro tester: vi aspettiamo.
 
La Riding School di Luca Pedersoli, da anni Technical Partner Ufficiale del Brand giapponese, gestirà la completa attività in pista nelle tre giornate di tour: i ragazzi della Riding School sono infatti già a disposizione per eventuali informazioni e per la prenotazione dei turni. Di seguito i riferimenti.
Oltre a provare in pista le tre supersportive della Casa di Iwata, all’interno dei paddock sarà possibile osservare da vicino e approfondire le caratteristiche delle moto in prova e della più piccola R125. Presso i Truck Yamaha Supersport, allestiti per l’occasione potrete anche divertirvi con l’App “My Garage Supersport” che vi permette di scegliere virtualmente un modello della gamma ed equipaggiarlo con i numerosi accessori originali Yamaha.

Il concorso istant-win “Il sound che ti premia”

Durante ogni tappa del Supersport Pro Tour sarà possibile tentare la fortuna grazie al concorso istant-win “Il sound che ti premia”. In palio, oltre a diversi gadget, anche un sistema audio Streaming WIFI con tecnologia Musiccast by Yamaha Music. Il contest è aperto a chiunque voglia tentare la fortuna e partecipare è semplicissimo: basta registrarsi tramite il form dedicato o presso i tablet che saranno presenti allo stand e scoprire subito se il codice ricevuto tramite e-mail o SMS regalerà uno degli ambiti premi. Trovate il regolamento completo cliccando qui.

CALENDARIO SUPERSPORT PRO TOUR 2016

  • 27 aprile - Misano World Circuit Marco Simoncelli (RN)
  • 2 maggio - Circuito di Franciacorta (BS)
  • 8 maggio - Autodromo Internazionale del Mugello (Scarperia, FI)
© RIPRODUZIONE RISERVATA