Statistiche web

Scarpe Grisport Cross: tecniche e leggere

L'Azienda trevigiana propone una scarpa ideale per l'utilizzo in moto, ma anche per il tempo libero, coniugando leggerezza, resistenza e look. Info, immagini e prezzo

I dettagli

Le scarpe Grisport Cross sfruttano una fodera 3dAir, caratterizzata da una elevata traspirabilità, oltre che utilizzare una tomaia resistente allo strappo e all'abrasione costruita con tecnologia che permette di eliminare la maggioranza delle cuciture (per un'idea più precisa, guardate le foto della nostra gallery). Completano la dotazione i rinforzi laterali hanno un trattamento riflettente-luminescente che ne aumenta la visibilità notturna e la suola Vibram in gomma Total Grip, che garantisce stabilità e presa su ogni terreno. 
Non si tratta evidentemente di una scarpa super tecnica per moto, ma le sue caratteristiche ne consentono un uso disimpegnato in città, senza contare che, scesi dalla moto o dallo scooter, le Grisport Cross sonio perfette anche per il tempo libero... non motorizzato.

SCHEDA TECNICA
 
  • Nome: Grisport Cross
  • Destinazione: moto e città
  • Caratteristiche principali: suola Vibram, tomaia resistente allo strappo
  • Prezzo: 79 euro

Per un confort stellare, non dimenticatevi una delle ultime proposte tecnologie dell'Azienda, la soletta +Memory: cliccate qui per saperne di più!
1/5 La scarpa Grisport Cross nella colorazione blu (79 euro)

quasi 40 anni di storia

Grisport è un'azienda di Castelcucco (TV), nata nel 1977 per volere dei fratelli Grigoletto. Inizia fin da subito a produrre scarpe da trekking e per il tempo libero, espandendosi agli inizi degli anni '90 anche in Europa. Tra le innovazioni maggiori si ricorda l'utilizzo di misture di poliuretano per la costruzione delle suole delle scarpe e per l'unione di queste con la parte superiore della scarpa, ma non solo. Infatti, l'Azienda rispetta in pieno la filosofia "green", alimentandosi grazie all'energia elettrica proveniente dall'impianto fotovoltaico di sua proprietà.
© RIPRODUZIONE RISERVATA