Statistiche web

Il bello delle piccole

La Honda CB500X è parca nei consumi e abbordabile nei costi, ma anche divertente. L’intervista che spiega questo concetto è il pezzo più letto su Motociclismo.it negli ultimi 7 giorni. Molto bene la nostra petizione (FIRMATE QUI), le ragazze della SBK, le moto turbo anni ’80, l’Africa Twin…

#metapedaggio

L’articolo più letto della settimana è un altro, ma permetteteci di incominciare segnalando la massiccia partecipazione alla nostra petizione (FIRMATE QUI) in favore della riduzione dei pedaggi autostradali per le moto. Si tratta dello “step 2” della campagna #metapedaggio, lo “step 1” riguarda gli adesivi e le foto che voi ci mandate con soggetto “adesivo di Motociclismo”, lo stesso adesivo che anche Chaz Davies ha attaccato sul suo nuovo casco. L’iniziativa continua e presto ne saprete di più sullo “step 3”.

Le Honda di cui vi piace leggere

Ogni settimana parliamo di un sacco di moto, ma stavolta sono stati due modelli della Casa di Tokyo a collezionare il maggior numero di click: la CB500X, di cui il Direttore Vendite Honda Italia ci ha svelato qualche segreto in un’intervista esclusiva.
La seconda “Ala dorata” su cui abbiamo scritto è la nuova Africa Twin. Abbiamo in particolare dato spazio ad un lettore che si lamenta del fatto che ne parliamo perfino troppo e troppo bene

Le ragazze della SBK a Misano

Per stemperare un po’ la tensione, facciamo un passo indietro e torniamo al weekend della SBK a Misano. Un fine settimana tutto verde, viste le stratosferiche prestazioni di Rea e Sykes. Delusi i ducatisti, che si sono però potuti consolare con le bellissime paddock girl.

Per finire

Segnalazioni sparse per articoli che hanno macinato molti click pur non arrivando al Top vero e proprio. La bella stagione fa venite voglia di moto, quindi molto ben visitate le pagine in cui si parla di patente per la moto e passaggio di proprietà, ma anche la presentazione di grandi eventi, come il WDW (dove Ducati presenterà due nuove moto). Sempre viva l’emozione per la scomparsa di Pirovano, mentre ha suscitato curiosità e nostalgia il pezzo sulla Kawasaki GPz 750 Turbo degli anni ’80.
 
Cliccate sui link per rileggere gli articoli Top Of The Week e rivedere foto e video
© RIPRODUZIONE RISERVATA