Statistiche web

Jeans Hevik Indigo: sportivo, tecnico, protettivo

Sempre di grande attualità, il jeans tecnico per motociclisti firmato Hevik si presenta nella nuova versione Indigo. Tra le dotazioni: rinforzi in Kevlar, imbottiture e protezioni estraibili, taglio inferiore svasato per ospitare anche gli stivali. Info e prezzi

Protetti e sicuri alla guida

Il jeans Indigo proposto da Hevik (cliccate qui per le immagini) è chiamato in questo modo per ispirarsi al colore indaco usato nella cromoterapia come tonalità rilassante (ma anche e soprattutto come colorante nei jeans). Indigo si differenzia dal modello Stone (al quale si affianca in una gamma che presto sarà completata anche dal modello Titan, di cui trovate le immagini qui) per il taglio secondo lo stile "boot cut" che permette, grazie allo svaso posto al fondo, di ospitare meglio gli stivali. Il prodotto nasconde nelle zone più soggette ad usura e a potenziale contatto col terreno un rivestimento in Kevlar per resistere anche alle abrasioni più intense in caso di caduta. Le imbottiture estraibili sui fianchi e le protezioni CE omologate sulle ginocchia (e regolabili in altezza: la chiusura dell'alloggiamento è in velcro) completano la dotazione tecnica. La medesima dotazione è presente anche nella versione da donna, con l'unica differenza legata alla calzata e alla presenza della fascia in vita antivento (removibile).

SCHEDA TECNICA
  • Nome: Hevik Indigo
  • Tipologia: jeans da moto da uomo e donna
  • Destinazione: urbano e turismo
  • Protezioni: inserti in Kevlar, imbottitura sui fianchi e protezioni omologate sulle ginocchia (regolabili in altezza)
  • Taglie: da uomo dalla 46 alla 54, da donna dalla 40 alla 50
  • Colore: E Enzyme Wash
  • Prezzo: 145 euro

L'ideale per completare la vostra dotazione tecnica prima di uscire in moto è il giubbotto Hevik Garage, della medesima Azienda: corto, sportivo e dal taglio giovane!

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA