Statistiche web

Giacca Garage: la prima in pelle di Hevik

L'Azienda bresciana entra nel mondo dei capi in pelle con una giacca dal taglio vintage e sportivo, corta in vita e dall'utilizzo versatile. Info, foto e prezzo

Il debutto della pelle

Hevik propone per la prima volta una giacca in pelle. Lo fa con un capo dal taglio classico, ma dotato di accorgimenti tecnici che lo rendono un ottimo capo da utilizzare tutti i giorni con sicurezza, oltre che stile (cliccate qui per la gallery). Completamente nera e dal taglio corto, la giacca Hevik Garage si contraddistingue per il collo con taglio "alla coreana" e per l'utilizzo di pelle bovina pieno fiore trattata all'anilina. Lo spessore è di 0,8 mm e all'interno è presente un gilet termico staccabile che consente l'utilizzo anche con temperature basse.

La dotazione di serie prevede protezioni CE su spalle e gomiti (dal taglio affusolato, così da permettere di utilizzare il capo anche nel tempo libero), con la predisposizione per l'inserimento del paraschiena. La zip centrale (con bottoni in vita e sul collo) permette una rapida apertura/chiusura; le regolazioni sui polsi e sui fianchi completano la dotazione insieme a 3 tasche esterne e una interna.
La giacca Hevik Garage è disponibile a partire dall'inizio di marzo.

Sotto una giacca simile è d'obbligo indossare un pantalone dallo stile casual, sportivo, ma anche protettivo: date un'occhiata al jeans Hevik Stone, potrebbe fare al caso vostro!

www.hevik.it

SCHEDA TECNICA e prezzo

Nome: Giacca Hevik Garage
Materiale: pelle pieno fiore trattata all'anilina
Protezioni: CE su spalle e gomiti, con possibilità di inserimento del paraschiena
Colore: nero
Prezzo: 279 euro

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA