2015-12-22 10:00:00 -
di Giuseppe Cucco

Honda 2016: NC750S, NC750X e Integra in 6 video

Eccovi una serie di filmati che vi permetteranno di approfondire la conoscenza dei nuovi modelli Honda NC750S, NC750X e Integra. Per ogni moto, un video con tutti i dettagli e un secondo con le immagini in azione
  • Espandi
  • Salva
  • Condividi
  • 1/65 Honda Integra 2016: Alberto Motti, di Motociclismo, durante il press test a Malaga (Spagna)

    MODELLI HONDA 2016

    Continuano i nostri approfondimenti sui nuovi  modelli Honda 2016 visti al Salone di Milano. Dopo avervi raccontato come va (e quanto costa) la nuova CRF1000L Africa Twin e avervi mostrato i video della rinnovata famiglia CB500, ora è il momento della gamma NC750 (NC750X, NC750S e Integra), che per il 2016 si migliora in alcuni dettagli estetici e funzionali. Qui sotto trovate i dettagli dei nuovi modelli e i video ufficiali realizzati della Casa di Tokyo, nella nostra gallery le foto.

    HONDA NC750X – I DETTAGLI

    Oltre alla nuove colorazioni, sulla NC750X arrivano nuovi gruppi ottici a LED, il parabrezza più alto (+7 cm) e il vano anteriore più ampio (ora 22 litri); la nuova strumentazione è retroilluminata. Cambia la forcella Showa, più lineare, il mono è più facile da regolare e c’è un nuovo e compatto silenziatore. Il bicilindrico di 745 cc (55 CV) è disponibile anche con il cambio DCT, che guadagna una modalità Sport articolata su tre livelli, S1, S2, S3. 

    Loading the player...

    HONDA NC750X - IL VIDEO IN AZIONE

    Loading the player...

    HONDA NC750S - I DETTAGLI

    La naked NC750S ha una bella serie di novità: la strumentazione retroilluminata in negativo, ben visibile anche di giorno, il terminale di scarico più compatto, i gruppi ottici a LED. Disponibile nella sola versione DCT (con modalità Sport ampliata a 3 livelli), ha nuove colorazioni ed è omologata Euro 4. 

    Loading the player...

    HONDA NC750 S – IL VIDEO IN AZIONE

    Loading the player...

    HONDA INTEGRA – I DETTAGLI

    L’Integra 2016 è disegnato sulla struttura delle moto della gamma NC, con robusto telaio in tubi d'acciaio e ruote da 17". Questo scooter Honda è spinto da un bicilindrico parallelo a corsa lunga di 750 cc, con distribuzione ad albero in testa con quattro valvole per cilindro, eroga 55 CV e ha il cambio DCT (Dual Clutch Transmission) a 6 rapporti, ora con la modalità Sport estesa a tre livelli. Ci sono anche una nuova forcella Showa (Dual Bending Valves) dalla risposta più lineare, le luci full-LED, la strumentazione dalla retroilluminazione negativa, un nuovo terminale di scarico compatto e dal sound più profondo.

    Loading the player...

    HONDA INTEGRA – IL VIDEO IN AZIONE

    Loading the player...

    Loading the player...
    Sposta