di Giuseppe Cucco - 14 March 2017

Le ragazze della Superbike 2017 in Thailandia

Foto di ombrelline, ragazze sexy sulla griglia e nel paddock della SBK 2017 al GP della Thailandia. Sul circuito di Buriram, oltre alla doppietta di Jonathan Rea, lo spettacolo è arrivato anche dalle ombrelline: ecco la gallery con le immagini più belle

Bellezze... orientali!

Dopo le gare in Australia, anche il secondo round del Mondiale 2017 delle derivate di serie è archiviato. Nella classe SBK, le corse al Chang International Circuit di Buriram hanno visto uno strepitoso Jonathan Rea trionfare sia in gara 1 che in gara 2 (dopo aver conquistato la pole); nella Superport invece, l’azzurro Caricasulo ha conquistato la sua prima vittoria in questa categoria, nonché regalato alla nuova Yamaha R6 i primo trionfo mondiale.
Il prossimo appuntamento con le derivate di serie è fissato per il weekend del 31 marzo - 2 aprile e vedrà il ritorno del circus in Europa, al Motorland di Aragon, con l’apertura delle danze anche per l’European Superstock 1000 e per il nuovo mondiale WSSP 300 (qui il calendario completo).

Nell’attesa, riviviamo il weekend di Buriram con le foto. Oltre a quelle delle gare, che trovate qui, vi offriamo l’immancabile rassegna di bellezze, stavolta in… salsa orientale.

Cliccate qui per la gallery delle ragazze della SBK 2017 in Thailandia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA