Statistiche web

La Vespa ispira una linea di trolley

Il Marchio Italiamoto propone al pubblico i trolley 98, Scudo e Go, disegnati pensando allo scooter più famoso al Mondo. I fan della Vespa potranno viaggiare ovunque, accompagnati dalle linee del mitico Scooter (i trolley sono parte di un'ampia collezione di accessori in stile vespistico). Foto, caratteristiche e prezzo

La vespa ispira una linea di trolley

Si arricchisce la proposta di merchandising legata al marchio Vespa. Dopo le proposte in tema di abbiglliamento (cliccate qui), ecco i trolley rigidi da viaggio by Italiamoto, che si tingono di nuove colorazioni (date un'occhiata alla gallery).

 

OGNI MODELLO HA IL SUO SCUDO

Quello in cui si differenziano questi tre modelli di valigie sono le particolari grafiche. Il trolley 98 presenta in rilievo la sagoma della prima mitica Vespa, fabbricata dal 1946 al 1948 (a cui la Vespa 946 si ispira nelle linee), mentre la scocca di Scudo ricalca il frontale del famoso Scooter. Infine, la grafica del trolley Go si ispira alle storiche pubblicità Vespa.

 

MATERIALI RESISTENTI E ACCESSORI CONFORTEVOLI

Lo Scudo, realizzato in plastica ultra-leggera, è attrezzato con lucchetto TSA (un sistema di sicurezza apribile solo dal propretaro e dagli ispettori TSA, tramite un'apposita chiave passpartout) e il braccio system trolley estensibile è realizzato in una lega leggera. Le maniglie sono in plastica, mentre l'impugnatura è in morbida gomma, per migliorare il comfort. Queste valigie sono caratterizzate inoltre dal sistema di scorrimento trolley, costituito da quattro ruote piroettanti a 360°. Misure: 40 x 55 x 20 cm (ingombro massimo consentito dalle compagnie aeree)

 

COLORI

  • Blu e Rosso (modello 98)
  • Grigio, Nero e Verde (modello Scudo)
  • Nero (modello Go)

 

PREZZI

  • 123,50 euro (modello Scudo)
  • 114 euro (modelli 98 e Go)

 

Per ulteriori informazioni visitate la pagina di Italiamoto, per acquistare su Amazon cliccate qui.


 

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA