Statistiche web
02 November 2014

Accessori e linea di abbigliamento Vespa by Styl Moto

Mangiate ancora “le mele” (quelle del famoso spot della Vespa, s'intende)? C’è chi ha pensato di... firmare col mitico logo anche i momenti in cui non si è in sella al leggendario scooter di Pontedera: il merchandising del brand principale del gruppo Piaggio prevede trolley, portachiavi, orologi e molto altro...

Accessori e linea di abbigliamento vespa by styl moto

Vespa. Nel mondo è quasi sinonimo di Italia. Un mezzo di trasporto nato dalla mente geniale di Corradino d’Ascanio per motorizzare gli italiani nel secondo dopoguerra, uno scooter che in seguito è cresciuto e diventato un’icona e un oggetto da sfoggiare, ammirare e far ammirare, tanto da scatenare fenomeni di imitazioni anche non indifferenti (leggete qui per sapere delle ultime "copie" sequestrate a Colonia). E nel 2014 il marchio del Gruppo Piaggio ha presentato diverse novità, come la Sprint e la Primavera o le “grandi” GTS nelle versioni Supersport e Touring, segno che il fascino del Marchio è vivo e vegeto e, anzi, continua a crescere. 

Il "mondo" Vespa però non riguarda solo lo scooter in sé: il mercato degli accessori e del merchandising è fortissimo. Per essere sempre “in tema” anche quando non siete in sella, Styl Moto propone ad esempio un’amplissima gamma di accessori (li potete trovare tutti qui) legati al mondo dello scooter toscano: cappellini, magliette, borse, orologi e tanto altro. Vediamo le ultime novità.

 

TROLLEY VESPA “98” E TROLLEY SCUDO

Il 98 presenta in rilievo la sagoma della prima Vespa (denominata appunto 98, prodotta dal 1946 al 1948 e ripresa nello stile dalla moderna 946) e il classico logo. É realizzato in plastica lucida, leggera e resistente, e attrezzato di lucchetto a combinazione e  maniglia in lega ad altezza variabile. Lo Scudo invece è caratterizzato da un profilo stilizzato che richiama l’inconfondibile frontale della due ruote di Pontedera, mentre materiali e dotazione rimangono identici a quelli del modello 98.

Prezzo: 130 euro

 

PORTACHIAVI

La sagoma di questo portachiavi dotato di luce a led è ispirata alla famosa scocca della Vespa. Realizzato in metallo e disponibile in rosso, blu, bianco o nero, viene consegnato all’interno di un’elegante confezione in latta che può essere riutilizzata in svariati modi.

Prezzo: 15 euro

 

T-SHIRT

L’offerta di magliette “a tema” è ampia (date un’occhiata alla gallery) e tutti i modelli sono realizzati interamente in cotone e confezionati in un tubo di plastica trasparente con coperchio in alluminio.

Prezzi: a partire da 35 euro

 

OROLOGI DA PARETE VESPA

Per avere un tocco “vespistico” anche in salotto, Styl Moto offre gli orologi da parete: vengono realizzati con cornice in metallo, vetro bombato e grafiche che richiamano le più famose campagne pubblicitarie Piaggio.

Prezzo: 32 euro

 

SVEGLIA DA TAVOLO VESPA

È il più iconico degli accessori disponibili: la forma di questa sveglia è un chiaro omaggio al faro del primo modello di Vespa, la 98, montato sul parafango.

Prezzo: 45 euro

 

www.styl-moto.com

 

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA