Statistiche web
08 October 2012

Wheelup va in off road

Inaugurati i nuovi corner Fuoristrada dedicati agli accessori cross ed enduro, saranno allestiti nei punti vendita Wheelup di Bergamo, Brescia, Giussano e Padova

Wheelup va in off road

 

Wheelup, la catena di abbigliamento, accessori e ricambi per la moto, rinnova i propri punti vendita inaugurando a partire dal mese di ottobre i nuovi corner “fuoristrada” che ospiteranno un’ampia gamma di accessori cross ed enduro.

La vasta selezione di prodotti e i prezzi… interessanti saranno i tratti distintivi dell’offerta di Wheelup riservata agli appassionati di fuoristrada, che potranno trovare i nuovi corner all’interno dei megastore di Bergamo, Brescia, Giussano (MB) e Padova. Acerbis, Fox, Alpinestars e Thor saranno solo alcuni tra i marchi disponibili per l’universo cross ed enduro.

Dopo l’introduzione all’interno di tutti i punti vendita del servizio completamente gratuito di officina quick-service, l’inaugurazione dei corner “fuoristrada” è l’ultima iniziativa in ordine di tempo che testimonia l’attenzione di Wheelup verso la propria clientela.

Wheelup è una realtà nata nel 2002 con l’obiettivo di proporre agli amanti delle due ruote una catena di punti vendita moderni e innovativi. Grandi superfici espositive, ricco assortimento per un totale di oltre 10.000 articoli presentati, qualità garantita dalla presenza dei migliori marchi, assistenza post-vendita completa e professionale e prezzi competitivi (con sconti fino al 30% sull’intera linea di accessori e abbigliamento) sono i principali punti di forza dell’offerta di Wheelup.
 

Oltre allo shop on-line www.wheelup.it, la rete Wheelup si compone ad oggi dei seguenti punti vendita:

  • Bergamo – 24127 - Via G.B. Moroni, 165
  • Brescia (loc. Roncadelle) – 25030 – Via Cascina Fiorita 4/14
  • Giussano (MB) - 20833 – Via Prealpi, 19/21
  • Milano – 20121 – Bastioni di Porta Volta, 7
  • Monza – 20900 – Viale Sicilia, 102
  • Padova (loc.Albignasego) – Via Battaglia, 43

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA