Statistiche web

Viaggi in moto: meglio soli o in compagnia?

Il turismo in moto è sempre più diffuso. Sarà che i modelli touring sono tra i più venduti, sarà l’innalzamento dell’età media dei motociclisti, ma i viaggi in moto sono un’abitudine ormai irrinunciabile. Tu che moto turista sei? Dillo attraverso il nostro sondaggio, si vota fino alle 14 di venerdì 27 aprile
1/25 Tra San Ginesio e Santa Lucia (MC)

Che mototurista sei?

Il turismo in moto è sempre più diffuso. Sarà che i modelli touring sono tra i più venduti, sarà l’innalzamento dell’età media dei motociclisti, ma i viaggi in moto sono un’abitudine ormai irrinunciabile. Tu quanti chilometri percorri di solito durante un giorno di viaggio? Chi sono i tuoi compagni di viaggio ideali? Hai al seguito un passeggero o preferisci farne a meno?

Dicci che viaggiatore sei attraverso il nostro consueto sondaggio del lunedì. Clicca sul pulsante blu qui sotto per partecipare, si vota fino alle 14 di venerdì 27 aprile.

Sondaggio

Se per i ponti del 25 aprile e 1 maggio volete farvi un bel giro in moto e volete scoprire qualche zona del nostro Paese (e non solo!) che ancora non avete esplorato, cliccate qui per qualche nuovo itinerario.
1/23 Castiglione del Lago, Rocca del Leone
© RIPRODUZIONE RISERVATA