Statistiche web

Valerisport: domenica 8/6 il tour per la Strada del Prosecco

Lo staff del mega store veneto ha organizzato per la seconda domenica di giugno il "Valeritour", viaggio tra il Montello ed i colli di Asolo e Valdobbiadene. Giro in moto, pranzo e, al ritorno, estrazione della lotteria. In più, premi speciali per il viaggiatore “più distante” e per il “gruppo più numeroso”

Valerisport: domenica 8/6 il tour per la strada del prosecco

Domenica 8 giugno partirà il 1° Valeritour, una giornata nelle famose piazze della Strada del Prosecco da vivere in compagnia, naturalmente in moto. Vediamo il programma completo qui di seguito.

 

TUTTI DA VALERISPORT A CORNUDA (TV)

Il ritrovo è fissato per domenica 8 giugno alle ore 9,00 alla sede del megastore Valerisport (Cornuda, TV) per l’apertura delle iscrizioni ed il ritiro delle prenotazioni (che chiuderanno alle 10,00). Alle 10,30 è prevista la partenza, mentre alle 13,00 si terrà il pranzo a base di spiedo gigante e prosecchi della zona. Alle 14,30 si riparte, direzione Valerisport. Una volta lì sarà possibile sostare al punto bar (dove verrà allestito un rinfresco) in attesa delle estrazioni della lotteria, in programma alle ore 17,00. Sono previsti premi speciali per il viaggiatore “più distante” ed il “gruppo più numeroso” (in palio prodotti delle più famose aziende del settore). Le iscrizioni sono a numero chiuso.

Il costo delle iscrizioni è di 15 euro per l’uomo e di 13 euro per la donna (tutto compreso).

 

  • Ore 9,00 apertura iscrizioni e ritiro prenotazioni
  • Ore 10,00 chiusura prenotazioni
  • Ore 10,30 partenza
  • Ore 13,00 pranzo con spiedo gigante e prosecchi della zona
  • Ore 14,30 ritorno
  • Ore 17,00 sosta finale presso il Valerisport per estrazione lotteria e saluti finali

 

Per informazioni ed iscrizioni potete contattare Francesco (Valerisport) al numero 349 5863582 oppure alla casella di posta elettronica francesco@valerisport.it

in alternativa Massimo (Motoclub Porky’s) al numero 393 8853595 oppure alla casella di posta elettronica motoclubporkys@gmail.com

 

Infine potete cliccare qui per accedere alla pagina Facebook dell'evento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA