Statistiche web
23 April 2012

Terzo Raduno nazionale TM.MOTO.COM

19 maggio 2012 a S. Ginesio (MC): ecco la data e il luogo che tutti gli appassionati del marchio TM devono segnarsi. Una giornata di enduro, di amicizia e divertimento all'insegna delle moto italiane

Terzo raduno nazionale tm.moto.com

www.tm-moto.com è il sito non ufficiale delle moto TM, al suo interno è attivo il forum che, come tutti i forum, brulica di appassionati, di possessori di moto TM, di sportivi e amatori, di semplici innamorati del marchio. Come spesso succede, però, una comunità virtuale non si limita a chiacchierare on line e, specie se si tratta di moto, promuove una vita attiva coi propri membri, che si trovano e si dedicano a quello che più gli piace, cioè dare gas!

Per il terzo anno, il forum organizza il Raduno tm-moto.com, appuntamento importantissimo per consolidare amicizie e per farne di nuove. Tutto all’insegna delle moto… azzurre.
Quest’anno il raduno si svolgerà il 19 maggio a S. Ginesio (MC), una località mitica per gli enduristi. In passato importanti manifestazioni enduristiche si sono infatti spesso svolte in questi territori, luoghi dove tra l’altro vive e si allena Luca Cherubini, team manager della squadra TM Enduro (Cherubini è iscritto al forum). Se ancora non bastasse, queste zone vantano una cucina e prodotti tipici che non sono secondi a nessuno.

Il percorso enduristico è delineato. Si tratta di un tracciato impegnativo senza esagerare. Niente difficoltà di livello agonistico, ma nemmeno una tranquilla passeggiata in relax. Comunque le belle località da ammirare durante il tour non mancheranno di certo.

 

Programma
h 7,30: Ritrovo presso Largo Sorrentini (a 200 meri dalla Piazza dove il parcheggio sarà a disposizione per tutta la giornata) e “vestizione”
h 8,00: Arrivo in Piazza A. Gentili, presentazione del Raduno e ringraziamenti
h 8,45: spuntino pre-enduristico, riprese e foto di rito
h 9,15: partenza per il giro enduristico
h 12,45: rientro da giro enduristico in Largo Sorrentini e “svestizione”
h 13,30: pranzo presso il locale Terra Nostra Piazza A. Gentili

Per info: 3496181863 (Axel)

www.tm-moto.com
www.sanginesio.org

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA