Statistiche web

Serbatoi Rebel per liquido freni by CNC Racing

L'aretina CNC Racing produce due serbatoi in alluminio anodizzato utili per il liquido dell'impianto frenante. I serbatoi "Rebel" sono disponibili in differenti misure e si caratterizzano tutti per il design innovativo e per la raffinata realizzazione. Foto e prezzo

cinque versioni cromatiche

I motociclisti sono sempre alla ricerca componenti speciali che possano customizzare al meglio la propria due ruote, donandole un tocco di colore e di esclusività. Con i serbatoi dei fluidi freni anteriori di CNC Racing (www.cncracing.it), disponibili in due dimensioni (12 ml e 25 ml) è possibile personalizzare la propria moto, adattando il colore dell'accessorio a quello della carrozzeria. L'altezza del singolo serbatoio è la stessa (52 mm), mentre a cambiare è la larghezza che varia da 43 mm per il 12 ml a 53 mm per il 25 ml.
Entrambi i prodotti sono in alluminio ricavato dal pieno di cinque colori: nero, oro, rosso, blu ed argento (cliccate qui per la gallery). Ogni serbatoio è dotato di tutti gli accessori per il montaggio (staffe e tre beccucci con differenti angolazioni), oltre che di un comodo oblò per ispezionare il livello del fluido dei freni residuo.
Ultimo, ma non per importanza, il design: CNC Racing ha definito per i serbatoi Rebel una forma che non c'era, una sorta di prisma triangolare con gli angoli arrotondati e spigoli smussati. Insomma, linee mai viste, che si allontanano molto dalle classiche fogge a cilindro o parallelepipedo. 

SCHEDA TECNICA

  • Nome: serbatoio liquido freni Rebel
  • Azienda: CNC Racing
  • Dimensioni: capacità di 12 ml e 25 ml; altezza 52 mm; larghezza 43 mm per il 12 ml a 53 mm per il 25 ml
  • Colori: nero, oro, rosso, blu e argento
  • Materiale: alluminio ricavato dal pieno e anodizzato
  • Prezzo: 115,90 euro

www.cncracing.it

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA