Statistiche web

160 Piaggio MP3 alla Polizia Municipale di Madrid

Grazie alla vittoria della gara d’appalto indetta dall’amministrazione di Madrid Piaggio ha fornito un totale di 160 MP3 alla polizia della capitale spagnola

Da Pontedera a Madrid

160 Piaggio MP3 alla polizia di Madrid
Dopo aver conquistato le flotte dello scooter sharing Enjoy prima a Milano e poi a Roma, il Piaggio MP3 mette a segno un’altro successo in una "gara", ottenendo la fornitura dei nuovi mezzi dedicati alla Polizia Municipale di Madrid appositamente equipaggiati (come potete vedere in foto). La commessa dell’amministrazione del Comune di Madrid - Dipartimento Ambiente e Mobilità consisteva nella fornitura di 160 scooter, che Piaggio ha onorato già dal 10 ottobre 2016 con 132 MP3 500 ABS/ASR Business per la Polizia Municipale (a fronte di un investimento di 1.252.204 euro da parte dell'amministrazione) e completata nei giorni scorsi con un'altra partita, questa volta di MP3 300 ABS/ASR Business, per il pattugliamento delle strade in carico agli ausiliari del traffico.

Sirene e lampeggianti per l’uso in azione

160 Piaggio MP3 alla polizia di Madrid
A livello tecnico gli scooter non hanno ricevuto particolari modifiche, se non ovviamente i lampeggianti, le sirene, la luce a led verticale a 360° e la grafica dedicata. I contenuti tecnici dell’MP3 infatti bastano a garantire maggiore tenuta in ogni condizione rispetto ai concorrenti e stabilità, caratteristiche che l’hanno fatto preferire agli altri modelli in gara. Prima dell'entrata in servizio degli MP3 500, avvenuta il 10 ottobre scorso, gli agenti delle pattuglie motorizzate hanno avuto modo di provare a fondo i mezzi Piaggio, rimanendone molto soddisfatti e definendoli molto sicuri, comodi ed efficienti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA