Statistiche web
19 August 2017

Nuovi caschi Held by Schuberth

Dalla partnership tra Held e Schubert nasceranno 5 nuovi caschi, che arriveranno sul mercato nel 2018. Ecco i modelli e i prezzi dei caschi che andranno a coprire l'e aree Sport, Avventura e Touring

5 nuovi caschi

Da più 70 anni il marchio Held è specializzato nella produzione di abbigliamento e accessori per motociclisti; tutti i prodotti Held mettono in primo piano comfort, multifunzionalità e sicurezza senza compromessi. Ora, Held annuncia di aver intensificato la collaborazione con un’altra società tedesca, Schuberth, e da questa partnership nasceranno cinque nuovi modelli di caschi, basati sull'attuale collezione della Casa di Magdeburgo. I prodotti selezionati coprono l'attuale gamma di prodotti Held nelle aree Sport, Avventura e Touring.

Le versioni sportive H-R2 Ride e H-SR2 Race si basano sui caschi Schuberth R2 e SR2, il casco “avventura” H-E1 Adventure si basa sullo Schuberth E1 e i modelli da turismo H-C3 Trip e H-C4 Tour si basano sui prodotti Schuberth C3 Basic e C4.

Markus Held, Amministratore delegato di Held, spiega: "Le versioni Held, ottimizzate e tecnicamente personalizzate, si adattano perfettamente alla nuova collezione 2018 e, più in generale, all'alta qualità di tutta la gamma prodotti Held. Siamo molto felici di aver trovato un partner perfetto come Schuberth ".
Il casco Helc H-C4 Tour è sviluppato sulla base dello Schuberth C4

Disponibilità e prezzi

La nuova collezione sarà presentata al prossimo Eicma, che si svolgerà a Milano dal 7 al 12 novembre 2017, e saranno poi disponibili nei negozi nei primi mesi del 2018.

Al momento è stata rilasciata solo una foto della nuova famiglia di caschi e non si conoscono ancora le livree disponibili, ma si conoscono i loro prezzi (da sx a dx nella foto):
  • H-SR2 Race: 649,95 euro
  • H-R2 Ride: 419,95 euro
  • H-C4 Tour: 649,95 euro
  • H-C3 Trip: 499,95 euro
  • H-E1 Adventure: 649,95 euro
Da sinistra: H-SR2 Race, H-R2 Ride H-C4 Tour, H-C3 Trip e H-E1 Adventure.
© RIPRODUZIONE RISERVATA