Statistiche web

Nuova giacca vintage da Spidi e Aether

Il marchio italiano produttore di abbigliamento tecnico per motociclisti è stato scelto dagli americani di Aether per realizzare la giacca dal design sobrio e moderno con cui la nota azienda di abbigliamento made in USA entra nel settore moto

Nuova giacca vintage da spidi e aether

Quando si va in moto la sicurezza è importante ed è sempre corretto indossare indumenti muniti di protezioni.  Se poi l’abbigliamento per le due ruote è anche elegante, sportivo e alla moda… tanto meglio! È questo il caso della nuova giacca prodotta da Spidi in collaborazione con Aether. O forse sarebbe meglio dire "da Spidi per Eather". Il Marchio americano di moda ha infatti deciso di entrare nel mondo della moto e lo ha fatto affidando a Spidi la produzzione di una giacca in pelle.

 

PIÙ DI UNA SEMPLICE GIACCA

Si chiama Eclipse il capo tecnico che Aether ha affidato al marchio italiano per lo sviluppo e la produzione. Una delle caratteristiche principali della giacca è lo stile sofisticato, che le conferisce grande eleganza e al tempo stesso sportività (qui tutte le immagini).

Il materiale esterno è pelle bovina in tinta opaca e le cuciture a vista danno un tocco vintage al prodotto. Ovviamente, Spidi non ha trascurato l’aspetto della sicurezza: sono presenti protezioni (rimovibili) su spalle e gomiti, mentre nell’imbottitura posteriore è stato inserito un pratico paraschiena. Per offrire maggior comfort e vestibilità, la Casa italiana ha sagomato la giacca in prossimità di spalle e maniche; inoltre ci sono numerosi inserti elastici di derivazione MotoGP. Non mancano le tasche, sia interne che esterne, con chiusura a zip. Eclipse è disponibile nei punti vendita Aether o direttamente nello store Aether ad un prezzo di 1.195 dollari (circa 862 euro).

© RIPRODUZIONE RISERVATA