Statistiche web
03 October 2011

Motociclismo racconta il mito Vespa: la 98 del 1946/1947

In tutte le edicole, si può acquistare il primo fascicolo da collezione di Motociclismo d’Epoca: “Motociclismo racconta il mito Vespa”. Il volume 1 è dedicato alla prima Vespa 98, messa in commercio nella primavera del 1946. Seguirà una serie di 10 fascicoli, ciascuno riservato ai modelli più significativi dello scooter della Piaggio.

Motociclismo racconta il mito vespa: la 98 del 1946/1947

Milano– È in edicola il primo fascicolo della collezione targata Edisport Editoriale: Motociclismo racconta il mito Vespa, che potete acquistare nelle migliori edicole italiane.

L'opera nasce dall'esigenza manifestata alla nostra redazione dagli appassionati, i quali hanno voluto che Motociclismo raccontasse l'epopea della Vespa, un mito del nostro tempo.

A curare l'opera uno dei più preziosi collaboratori di Motociclismo, Aldo Benardelli grande giornalista e profondo conoscitore della Vespa, e con il concreto contributo di Carlo Perelli ed Alberto Pasi.

La collana si compone di dieci fascicoli. Ciascuno di essi è dedicato ai modelli più significativi dello scooter Piaggio che ha cambiato il mondo delle due ruote motorizzate. Il numero uno dei fascicoli che compongono la collana è riservato alla prima Vespa apparsa sul mercato nella primavera del 1946, la Vespa98. Tutti i titoli successivi saranno pubblicati e disponibili in edicola ogni fine mese, fino alla prossima estate.

Ad impreziosire tutti i fascicoli della collana in regalo un poster, 50 cm x 70 cm. In questo primo numero il soggetto è dedicato alla Vespa 98.

L'opera, completa di fascicolo e poster, è in vendita a 5,90 euro.

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA